XX GIOCHI OLIMPICI: LA PROSSIMA SETTIMANA I PRIMI SEGNALI DAL CIO SULLA CANDIDATURA DI TORINO

Oggi si è riunita la Commissione Speciale per i XX Giochi Olimpici del 2006. All'ordine del giorno l'audizione del Presidente Esecutivo Evelina CHRISTILLIN e del General Manager Giuliano MOLINERI entrambi del Comitato Promotore 2006.

Evelina Christillin ha annunciato l'incontro con il CIO che avverrà domani 23 gennaio a Losanna, nel corso del quale sarà consegnato al Comitato Promotore 2006, il rapporto sulla visita effettuata a Torino nell'ottobre dello scorso anno da parte della Commissione del CIO (Comitato Olimpico Internazionale).

Inoltre, la signora Christillin, ha annunciato l'Assemblea che il CIO terrà il prossimo 17 marzo, durante la quale sarà definito il sistema di votazione con il quale verrà scelta la sede dei XX Giochi Olimpici Invernali. La Commissione comunale per i XX Giochi Olimpici proseguirà i suoi lavori prendendo contatti sia con gli Enti Locali (Regione, Provincia, Comune) sia con le istituzioni governative al fine di ottenere sostegno per la candidatura di Torino.

La prossima riunione è stata fissata per venerdì 29 gennaio, alle ore 12,30 a Palazzo Civico.(t.dn.)

Torino, 22 gennaio 1999

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie