CORSI CHIUSI PER LA ROLLER MARATHON

Il 18 aprile si svolgerà la “Torino International Roller Marathon” organizzata dal C.U.S. Torino e dal C.S.A. in Piemonte.

Sono previste una gara competitiva ed una amatoriale. Il percorso agonistico per uomini e donne di 42 kilometri e quello non agonistico di 21 kilometri interesseranno le seguenti vie: via Roma, da piazza San Carlo a piazza Carlo Felice; carreggiata ovest di piazza Carlo Felice; corso Vittorio Emanuele, da piazza Carlo Felice a corso Re Umberto; corso Re Umberto; corso Galileo Ferraris ; piazzale San Gabriele di Gorizia; corso Unione Sovietica; corso Cosenza, da corso Unione Sovietica a corso Agnelli; corso Agnelli; corso IV Novembre; corso Duca degli Abruzzi; corso Vittorio Emanuele II, da corso Duca degli Abruzzi a corso Re Umberto.

La gara agonistica avrà inizio alle ore 8,45 e terminerà alle 10,15 circa, mentre la gara non agonistica inizierà alle 10,45 e terminerà alle ore 13 circa.
Nell'intervallo di trenta minuti tra le due gare sarà consentita la normale circolazione, mentre, durante tutta la manifestazione saranno garantiti gli attraversamenti in uscita, dall'interno del perimetro di gara, esclusivamente sugli assi dei corsi: Peschiera/Einaudi, Sebastopoli. (a.g.)

Torino 9 aprile 1999

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie