COGLI L'ESTATE: PRESTO I BANDI PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ANIMAZIONE

Nell'ultima seduta, la Giunta comunale, su proposta dell'Assessore Paola Pozzi, ha deciso di affidare, mediante una serie di gare, l'appalto per i servizi di animazione per le iniziative legate a “Cogli l'estate - 1999”. (delib.9901870)

L'iniziativa estiva si basa su due diversi progetti a seconda delle fasce d'età. Per i bimbi da 1 a 6 anni con “Bimbi d'estate”, e per quelli dai 6 ai 14 anni con “Estate Ragazzi”.
Bimbi d'estate si articolerà dal 5 luglio al 27 agosto in turni di due settimane ciascuno. Le opportunità offerte saranno relative alle attività laboratoriali, acquaticità, visite ad aziende di agriturismo.
Estate Ragazzi, invece, verrà divisa nei centri di vacanza diurni e nei soggiorni estivi. Per ciò che concerne i centri di vacanza diurni, per il 1999 il servizio si svolgerà dal 14 giugno fino al 23 luglio. Ogni sezione sarà formata da un massimo di 25 ragazzi, affidati ad animatori culturali- sportivi. Per i ragazzi dai 6 ai 12 anni sono previsti soggiorni estivi, per un periodo di 15 giorni per turno presso il soggiorno “Città di Torino” di Loano.

Nella scorsa edizione sono stati circa 21mila i ragazzi che hanno usufruito dei servizi e delle opportunità offerte da “Cogli l'estate”. (m.c.)

Torino, 16 marzo 1999

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie