Si svolgono in questi giorni le assemblee, promosse dai sindacati confederali, nelle quali il personale del Comune è chiamato ad approvare l'ipotesi di contratto di lavoro recentemente siglata con l'ARAN.
Oltre alla prima assemblea, svoltasi stamani, alla quale hanno partecipato i lavoratori operanti presso le Circoscrizioni II, III, VIII e IX, sono in programma al Palazzetto dello Sport altre tre assemblee.
La prima, rivolta al personale delle Circoscrizioni IV, V, VI e VII e del Comando del Corpo di Polizia Municipale, si svolgerà domani dalle 7.30 alle 12, la seconda (dalle 14 alle 17) riguarderà tutto il personale dei turni pomeridiani mentre la terza, alla quale parteciperanno i dipendenti operanti presso la Circoscrizione I e gli uffici centrali del Comune, si terrà giovedì 21 gennaio dalle 7.30 alle 12. Tutte le assemblee in programma si svolgeranno al Palazzetto dello Sport di Parco Ruffini.
Negli orari suddetti si potranno verificare disagi o interruzioni di servizi dovute alla partecipazione dei dipendenti alle assemblee.(e.v.)
Torino, 19 Gennaio 1998