Venerdì 11 dicembre alle ore 12 a Palazzo Civico – sala Colonne, nel corso di una conferenza stampa, l'assessore Paola Pozzi presenterà l'agenda e la tessera Caleidoscopio.
Quest'anno l'agenda, visto l'interesse suscitato negli anni scorsi, sarà distribuita gratuitamente a tutti i ragazzi delle scuole elementari e medie.
Con la tessera Caleidoscopio, che è inserita all'interno dell'agenda, gli studenti e le loro famiglie potranno usufruire di riduzioni per andare a teatro o al cinema, frequentare corsi di canottaggio, imparare a giocare a scacchi o riscoprire il piacere di entrare nei musei comunali; inoltre, utilizzando l'apposito coupon i ragazzi e i loro genitori potranno assistere gratuitamente ad uno spettacolo inserito negli appuntamenti culturali dell'agenda.
Sono contemplati, infatti, all'interno della guida per il tempo libero, 50 spettacoli teatrali, 16 spettacoli di danza, 14 concerti musicali, cui si aggiungono i corsi di vela, equitazione, tennis, canottaggio, scherma, scacchi, tiro con l'arco arti marziali, nuoto.(ra.g.)
Torino, 9 dicembre 1998