IL COMUNE BANDISCE UN'ASTA DI OGGETTI,ATTREZZATURE VARIE, VEICOLI E MOTOCICLETTE SABATO 30 MAGGIO E SABATO 6 GIUGNO

Presso il magazzino municipale di corso Appio Claudio, 171/1 sabato prossimo, 30 maggio, ed il sabato successivo, 6 giugno, saranno banditi all'asta, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00 oggetti vari, biciclette, furgoni, autoveicoli, motocarri e motociclette.

Si parte da un prezzo unitario base e l'aggiudicazione viene fatta al miglior offerente, dietro il pagamento immediato.

Il prossimo sabato, nell'elenco della merce messa all'asta, figurano un centinaio di macchine fotografiche, una cinquantina di asciugacapelli, un buon numero di valigie, cinquanta biciclette, attrezzatura agricola (falci, vanghe, picconi, tosaerba falciatrici), un paio di ciclomotori e quattordici motociclette, una dozzina di motocarri e cinque furgoni Fiat Ducato.

Sabato 6 giugno sarà la volta degli arredi: mobiletti, panche, paralumi, specchiere, tavoli, testiere letto in ferro e vetrinette saranno messe all'incanto dal banditore.

Tutta la merce in elenco per essere ceduta è in visione il giorno precedente l'asta: ovvero venerdì 29 maggio e venerdì 5 giugno dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 13,00 alle ore 15,00 presso il magazzino comunale di corso Appio Claudio, 176/1.(g.f.)

Torino, 26 maggio 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie