venerdì 7, sabato 8 novembre alle ore 20.30 e domenica 9 novembre alle ore 16,30 con lo spettacolo LA VERA STORIA DI BIANCANEVE di Fontanateatro / Compagnia Artificio di Milano, ritorna TEATROINTRE a teatro con mamma e papà, giunta alla sua sedicesima edizione.
Lo spettacolo verrà replicato il weekend successivo: venerdì 14, sabato 15 novembre alle ore 20.30 e domenica 16 novembre alle ore 16,30.
La rassegna viene presentata dalla Città di Torino (Centro Studi Teatro Ragazzi "Gian Renzo Morteo" - Progetto Luoghi della Cultura) e dal Provveditorato agli Studi, in collaborazione con il Teatro dell'Angolo nell'ambito di Crescere in città - Il Cartellone, attività educative rivolte a bambini, ragazzi e adulti della città.
Questa edizione di TEATROINTRE presenta un cartellone di 8 spettacoli, di cui 5, per soddisfare le esigenze del pubblico, sempre numeroso, sono programmati per due weekend consecutivi. 39 in tutto, da novembre ad aprile, gli appuntamenti al Teatro Araldo, via Chiomonte 3. LA VERA STORIA DI BIANCANEVE, allestito da Bolek Polivka uno dei maggiori poeti della scena contemporanea, ha per protagonisti due famosi scienziati che, nel corso dello spettacolo, tengono una conferenza sul mondo dei nani ingiustamente ridicolizzato. Dalle pagine di un enorme libro di fiabe fuoriescono e prendono vita i vari personaggi che animano il racconto: sagome, pupazzi, oggetti e marchingegni che compongono il mosaico della vera storia di Biancaneve. Per bambini dai 5 ai 14 anni con mamma e papà.
Per TEATROINTRE si prenota da mercoledì 5 a venerdì 7 novembre (9/12.30 e 14/16) tel. 88.57.83. Le prenotazioni proseguiranno venerdì 7 e sabato 8 novembre (16/18.30) presso il Teatro Araldo, tel. 33.17.64 dove potranno essere acquistati i biglietti già prenotati. Stessa procedura per le repliche del secondo fine settimana.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Centro Studi Teatro Ragazzi "Gian Renzo Morteo" (tel. 88.57.83).(r.g.)
Torino, 05 novembre 1997
Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie