Venerdì 28 novembre, alle ore 12.00, presso la Mole Antonelliana si terrà un incontro coi giornalisti per illustrare l'avanzamento dei lavori del cantiere, finalizzati al restauro e alla riqualificazione dell'edificio e sede del Museo Nazionale del Cinema, che hanno ormai superato la metà del programma previsto.
E' una occasione rara per vedere e comprendere le trasformazioni in atto di un monumento cittadino, simbolo di Torino nel mondo.
Durante la conferenza stampa si potrà osservare all'interno dell'edificio, un'esposizione sui lavori di ristrutturazione della Mole tuttora in corso.
Saranno presenti: il Sindaco, Valentino Castellani; l'assessore alla Cultura, Ugo Perone; ed il gruppo di progettazione delle opere.
E' possibile prenotare, per sabato 29 novembre, una visita al cantiere della Mole presso la vetrina per Torino, in piazza San Carlo 159 al numero telefonico 442.3740. Per la particolare natura degli interventi, in questa fase operativa, tale opportunità viene principalmente offerta a tecnici del settore in un limite massimo di 100/150 persone.
Le visite avverranno a gruppi di 30/40 persone rispettivamente alle ore 9.30, 10.30, 11.30.(a.g.)
Torino 26 novembre 1997
Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie