DOMENICA 20 OTTOBRE LA QUATTORDICESIMA EDIZIONE DI "TURIN PEDALA"

Domenica 20 ottobre, con partenza alle ore 9,45 dal Parco Crescenzio, in Lungo Dora Colletta angolo corso Novara, prenderà il via la quattordicesima edizione di "Turin Pedala", la stracittadina cicloturistica d'autunno non competitiva di 25 chilometri.

La manifestazione, che ha il patrocinio dell'Assessorato per l'Ambiente e lo Sviluppo Sostenibile, è organizzata dal Club Amici della Bicicletta (tel. 011/56.13.059).

La pedalata è aperta a tutti i tipi di bicicletta. Le iscrizioni, costano 5 mila lire e si ricevono in via Vittorio Amedeo, 21 con orario 10,00 - 12,00/15,30 - 18,30. E' anche possibile noleggiare la bicicletta.

Il ritrovo è fissato per le 8,30 di domenica 20 ottobre al Parco Crescenzio.

Il percorso si snoda lungo corso Novara, via Bologna, piazza Sofia, strada Settimo, lungo Stura Lazio, piazza Coriolano, viale Agudio, corso casale, corso Moncalieri, viale Dogali, piazza Scevola, ponte Balbis, corso Galilei, viale Virgilio, corso Cairoli, lungo Po Cadorna, corso San Maurizio, via Bava, corso regina Margherita, lungo Po Antonelli, lungo Dora Voghera, ponte Washington, via Poliziano e ritorno al Parco Crescenzio.

Contemporaneamente si svolgeranno anche il 39° "Jota" (Jamboree on the air), il raduno via etere degli Scout, ed il 3° "Majorettes Day", raduno regionale di gruppi Majorettes e bande musicali.

Alla conclusione della stracittadina è permesso consumare il pranzo al sacco nel parco , dove sono previste esibizioni di attori e giocolieri.

Alle ore 16,00 si svolgeranno la premiazione ed una castagnata. (G.F.)

Torino, 16 ottobre 1996

Back per tornare all'indice

Condizioni d’uso, privacy e cookie