IL SERVIZIO PASSEPARTOUT, PRESENTE AL SALONE ABILITY, E' DA OGGI VISIBILE SU TELEVIDEO E INTERNET L'assessorato ai servizi sociali e rapporti con le aziende sanitarie, nell'ambito della manifestazione ABILITY ( Salone nazionale sul volontariato e le tecnologie per disabili e anziani ) in corso al Lingotto sino al 27 ottobre, apre un proprio stand, dove verranno presentate tutte le iniziative gestite dal servizio PASSEPARTOUT della Città.
PASSEPARTOUT si occupa dei problemi legati all'handicap motorio ed ha come obiettivo la piena integrazione del disabile nella società.
Obiettivo che persegue costantemente attraverso una serie di strategie mirate all'abbattimento di qualsiasi barriera : fisica; architettonica o morale (come l'indifferenza e i pregiudizi) e fornendo una serie di servizi utili al superamento delle svariate problematiche legate all'handicap.Sulle pagine Internet all'indirizzo http://aixopenet6.ope.net e su Televideo Rai 3 alla pag. 648, sono visibili, da oggi, tutte le informazioni riguardanti le iniziative Passepartout e le opportunità che il servizio offre. (P. C. )
Torino, 24 ottobre 1996
Back per tornare all'indice