Tatino era entrato in canile un paio di mesi fa, è stato curato e tenuto sotto controllo da tutto lo staff del Canile perchè affetto da marcata ipovisione e probabile ipoacusia (in pratica tendenzialmente cieco e probabilmente sordo). Per lui si temeva una vita solitaria in canile e invece un bel giorno è arrivato Nano a tenergli compagnia, un giovanissimo metticcio, con cui giocare e condividere le lunghe giornate nell’attesa che un padroncino di buon cuore portasse a casa con se entrambi.
Così avrebbero potuto continuare a giocare insieme e fare lunghe passeggiate nei prati e … un’utopia vero?
“Guardiamo in faccia la realtà : chi mai vorrà prendersi in carico un cagnetto cieco e sordo?” E’ già impegnativo occuparsi di un cane normale… molto probabilmente Tatino sarà condannato a stare in canile per sempre…”
E’ quello che state pensando, vero?
E invece No!
Perchè la realtà è arrivata, più rosea che mai e proprio l’altro giorno!
E’ successo che una maestra delle scuole che aderiscono all’iniziativa “Conosciamo gli amici del canile della Città di Torino” ha visto Tatino durante uno di questi incontri e si è innamorata di Lui e così dopo le consuete pratiche di affido ha portato Tatino a casa con se .
Adesso Tatino è più in forma che mai, amato e coccolato ha trovato anche un nuovo amico… guarda il video
E l’amico Nano ? Che fine ha fatto?
Niente paura! Anche Nano ha già trovato una casetta tutta per se perchè presto verrà adottato da una splendida famiglia che l’ha visto e l’ha scelto .
Non poteva andare meglio di così.
Grazie di cuore a tutti coloro che adottano un cane al canile, l’Amore fa miracoli, non finiremo mai di dirlo