Pubblicato il 24-08-2017 (Aggiornato il 02-07-2024)
Indirizzi di contatto per l'invio telematico della modulistica
L'accesso all'Ufficio Permessi potrà avvenire esclusivamente previa convocazione, via email e/o telefonica da parte dell'Ufficio Permessi che provvederà a pianificare gli appuntamenti, unicamente dal lunedì al giovedì
L'ingresso all'Ufficio Permessi sarà garantito, solamente alle persone convocate.
Le richieste relative al permesso per persone con disabilità possono essere presentate via mail utilizzando la casella di posta cude@comune.torino.it
Le richieste di modifica dei numeri di targa devono essere presentate via email utilizzando la casella di posta cambiotarga@comune.torino.it
Qualunque richiesta di informazione, inerente i Permessi Cude, è possibile inviarla all’indirizzo mail cude@comune.torino.it o contattare
- l’Ufficio Permessi di Circolazione della Città di Torino - al numero telefonico 011.011.29035
da lunedì a giovedì dalle 14.00 alle 16.00