Pubblicato il 29-07-2021 (Aggiornato il 13-12-2024)
Dal 2 agosto 2021 l'Ufficio Permessi ZTL si è trasferito in piazza San Giovanni 5 presso il Palazzo dei Lavori Pubblici della Città di Torino, al piano terreno subito a sinistra dell’ingresso principale
L'accesso all'Ufficio Permessi può avvenire esclusivamente previa convocazione, via email e/o telefonica da parte dell'Ufficio Permessi che provvederà a pianificare gli appuntamenti, esclusivamente dal lunedì al giovedì (tranne nei giorni festivi) dalle ore 8:30 alle ore 12:30
L'ingresso all'Ufficio Permessi sarà garantito, solamente alle persone convocate e a non più di due persone alla volta anche laddove nell'ufficio siano presenti più operatori.
Per poter essere convocati occorre inviare l'istanza per richiedere i permessi per persone con disabilità con tutta la documentazione necessaria utilizzando la casella di posta: cude@comune.torino.it (è sufficiente posta elettronica non certificata)
Si suggerisce di indicare possibilmente anche un numero di telefono nell’email di richiesta per poter essere ricontattati più facilmente
Per richiedere eventuali variazioni di cambi targa su permessi già rilasciati si invitano gli interessati ad utilizzare la casella di posta: cambiotarga@comune.torino.it (è sufficiente posta elettronica non certificata)
Per richiedere informazioni è possibile contattare l'Ufficio Permessi di Circolazione in ZTL
• telefonicamente al numero 011.011.29035 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 - dal lunedì al giovedì
oppure inviando richiesta via email alle caselle postali (è sufficiente posta elettronica non certificata)
• ztlpermessi@comune.torino.it
• cude@comune.torino.it per i contrassegni per le persone con disabilità.
--------------------------
Tutte le informazioni sui permessi rilasciati dalla soc. GTT spa (permessi Blu-Lilla-Disco-Arancione-Scuola-Residenti) sono reperibili sul sito web di GTT all'indirizzo https://www.gtt.to.it/cms/