Lda Language Centre cerca personale

per la scuola primaria e secondaria di primo grado

Lda Language Centre, scuola di lingue attiva nella formazione di docenti e studenti di ogni età, cerca 4 insegnanti di inglese per lavorare con studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

Requisiti

• Competenza in inglese a livello madrelingua (richiesta certificazione C2 per chi non è madrelingua)
  • Qualifiche specifiche per l'insegnamento (es. CELTA, CertTESOL)
  • Regolare permesso di lavoro per operare nell'Unione Europea
  • Esperienza di insegnamento o tutoraggio ai bambini e adolescenti

Sede di lavoro: Torino
Orario di lavoro: Part time
Tipo di contratto: collaborazione occasionale

Come candidarsi

Inviare il curriculum via mail a info@ldalanguagecentre.com.

Lda Language Centre
via Medici 40 Torino
cell  388 3925529
Email: info@ldalanguagecentre.com
Sito: www.ldalanguagecentre.com/

Potrebbe interessarti anche la pagina Posizioni aperte - un elenco di aziende che ricercano personale

Prima di firmare il contratto, ti suggeriamo di leggere le Tipologie di rapporti di lavoro su ClicLavoro - portale a cura del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali - con informazioni sui principali contratti di lavoro.

Le ricerche di personale si rivolgono a tutte le persone, senza distinzione di sesso, età e nazionalità.

Data aggiornamento:
6 Settembre 2024