Indice
ANNO 2024
UTENZE DOMESTICHE
Coloro che desiderano saldare l'acconto in un'unica soluzione, potranno utilizzare l’apposito bollettino separato e versare l'importo entro venerdì 31 maggio. Scadenza saldo: in un’unica soluzione entro lunedì 16 dicembre.
In sede di Acconto, non saranno considerate le agevolazioni ISEE.
UTENZE NON DOMESTICHE
E’ possibile versare l’acconto in un’unica soluzione con scadenza venerdì 14 giugno. Scadenza saldo: in un’unica soluzione entro lunedì 16 dicembre.
Qualora non risulti pagato il saldo TARI 2023 entro il 30 giugno 2024, tutte le agevolazioni applicate sullo stesso saranno revocate e recuperate con il saldo TARI 2024.
Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 2024
ATTENZIONE: per quanto riferito a denunce di attivazione - cessazione - variazione parametri - richiesta di informazioni e segnalazioni di reclamo la modulistica e le modalità di invio sono variate. Si invita a consultare l'avviso NUOVE MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DICHIARAZIONI TARI, DELLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI E DI RECLAMI TARI
(per la spedizione vedi alla voce Contatti. Si prega di utilizzare una sola modalità di invio.)
Il Servizio TARI è inserito nel Progetto Qualità del Comune di Torino per i servizi erogati agli utenti.
Certificato ISO 9001
Carta della Qualità dei Servizi TARI
Attenzione: la pagina Filodiretto è esclusivamente dedicata a ricevere reclami o segnalazioni sulla qualità percepita dei servizi erogati ai fini della Tassa per i Rifiuti. Eventuali richieste di informazione o segnalazioni relative alla propria posizione od a pratiche in corso inviate attraverso il modulo reclami online non verranno prese in considerazione.