Città di Torino >
Tasse e tributi > Servizio IMU e TARI > TARI - Tassa sui rifiuti > Carta della Qualità dei Servizi di Igiene Ambientale

Servizio IMU e TARI

Servizio IMU e TARI

Carta della Qualità dei Servizi di Igiene Ambientale

La Città di Torino, nella sua veste di Consorzio di Area Vasta Torino (CAV Torino), ha approvato in data 9 aprile 2024 la Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani.

La Carta è stata sottoscritta dai Gestori e dalle Associazioni dei consumatori iscritte nell’Elenco della Città di Torino. Il documento è suddiviso in due parti relative, la prima, ai servizi di igiene urbana e la seconda alla gestione della tariffa.

Nel testo sono descritti i servizi erogati e gli standard di qualità che i gestori si impegnano a rispettare, la Carta sarà in distribuzione nei punti informativi comunali, agli sportelli e sul sito internet dei Gestori Amiat SpA e Soris SpA. 

Scarica la Carta della Qualità dei Servizi di Igiene Ambientale della Città di Torino

Torna su

Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 2024

Stampa questa pagina

Nuovo regolamento TARI

Carta della Qualità dei Servizi di Igiene Ambientale

Definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti al 1° gennaio 2023

Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche

Progetto qualità

Il Servizio TARI è inserito nel Progetto Qualità del Comune di Torino per i servizi erogati agli utenti.
Certificato ISO 9001

Carta della Qualità dei Servizi TARI
 

Segnalazioni e Reclami

Attenzione: la pagina Filodiretto è esclusivamente dedicata a ricevere reclami o segnalazioni sulla qualità percepita dei servizi erogati ai fini della Tassa per i Rifiuti. Eventuali richieste di informazione o segnalazioni relative alla propria posizione od a pratiche in corso inviate attraverso il modulo reclami online non verranno prese in considerazione.

Condividi

Torna indietro