Indice
La Città di Torino, nella sua veste di Consorzio di Area Vasta Torino (CAV Torino), ha approvato in data 9 aprile 2024 la Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani.
La Carta è stata sottoscritta dai Gestori e dalle Associazioni dei consumatori iscritte nell’Elenco della Città di Torino. Il documento è suddiviso in due parti relative, la prima, ai servizi di igiene urbana e la seconda alla gestione della tariffa.
Nel testo sono descritti i servizi erogati e gli standard di qualità che i gestori si impegnano a rispettare, la Carta sarà in distribuzione nei punti informativi comunali, agli sportelli e sul sito internet dei Gestori Amiat SpA e Soris SpA.
Scarica la Carta della Qualità dei Servizi di Igiene Ambientale della Città di Torino
Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 2024
ATTENZIONE: per quanto riferito a denunce di attivazione - cessazione - variazione parametri - richiesta di informazioni e segnalazioni di reclamo la modulistica e le modalità di invio sono variate. Si invita a consultare l'avviso NUOVE MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DICHIARAZIONI TARI, DELLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI E DI RECLAMI TARI
(per la spedizione vedi alla voce Contatti. Si prega di utilizzare una sola modalità di invio.)
Il Servizio TARI è inserito nel Progetto Qualità del Comune di Torino per i servizi erogati agli utenti.
Certificato ISO 9001
Carta della Qualità dei Servizi TARI
Attenzione: la pagina Filodiretto è esclusivamente dedicata a ricevere reclami o segnalazioni sulla qualità percepita dei servizi erogati ai fini della Tassa per i Rifiuti. Eventuali richieste di informazione o segnalazioni relative alla propria posizione od a pratiche in corso inviate attraverso il modulo reclami online non verranno prese in considerazione.