L’Amministrazione dovrà prossimamente procedere alla nomina del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale (ai sensi dell’art. 2 del Regolamento istitutivo n. 288).
Chiunque sia interessato a ricoprire la carica può inviare la propria candidatura entro il 29 giugno 2020, unicamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo giunta.comunale@cert.comune.torino.it utilizzando il modulo reperibile QUI, unitamente ad un curriculum vitae in formato europeo e copia del documento di identità in corso di validità.
(*) Le dichiarazioni pervenute successivamente potranno essere prese in considerazione nei casi in cui ciò sia compatibile con le singole scadenze ed i tempi tecnici di effettuazione delle nomine.
Nota bene:
Il CV non deve essere sottoscritto e non deve contenere dati personali quali luogo di nascita, residenza, n° tel/cellulare, codice fiscale, ecc., ai fini della pubblicazione sul sito internet della Città.
Ruolo e impegno richiesti dalla carica: Artt. 3 e 4 del Regolamento istitutivo
Il presente avviso è inoltre pubblicato all’albo pretorio Online della Città.
Per informazioni tel. 011.0112606/22925/22502.