Avviso del 19/06/2018
L’Amministrazione dovrà procedere prossimamente alla designazione nell’Ente sottoindicato.
Chiunque sia interessato a ricoprire la carica può inviare la propria candidatura entro il 2 luglio 2018 (*), unicamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo giunta.comunale@cert.comune.torino.it mediante i documenti reperibili sul sito www.comune.torino.it/amm_com/nomine/ .
-
Associazione Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà – Consiglio Direttivo
(*) Le dichiarazioni pervenute successivamente potranno essere prese in considerazione nei casi in cui ciò sia compatibile con le singole scadenze ed i tempi tecnici di effettuazione delle nomine.
Ciascun candidato è pregato di prendere visione delle novità/modifiche al
Regolamento Nomine n. 347 approvate con deliberazione del Consiglio Comunale del 20.12.2017.
Il presente avviso è pubblicato all’albo pretorio Online della Città.
Per informazioni tel. 01101122925/22502/22606.
Ruolo e impegni richiesti dalla carica ai sensi dell' art. 13 dello Statuto dell'Associazione.
Enti e organi
<< Torna all'elenco avvisi