i giorni evidenziati contengono notizie
Si è aperta la XXIX edizione di Torino Settembre Musica, il festival internazionale che per tutto il mese offrirà agli appassionati di musica torinesi e non solo un ricco cartellone di oltre 80 concerti in varie sedi cittadine.
L'inaugurazione ha visto tornare protagonista dopo il momento olimpico il PalaIsozaki di Arata Isozaki e Pier Paolo Maggiora, teatro della IX Sinfonia di Beethoven. A dirigere l'Orchestra Filarmonica della Scala e il Coro Filarmonico della Scala, il Maestro Myung-Whun Chung, di fronte a 10 mila spettatori entusiasti.
Vi ricordiamo che il Festival è anche online all'indirizzo www.comune.torino.it/settembremusica: nelle pagine del sito troverete tutto il programma, giorno per giorno, e le informazioni sui biglietti e le sedi dei concerti. Infine, è disponibile un notiziario audio per i vostri lettori mp3 e iPod che racconta, ogni giorno, quello che accade al Festival: notizie, anticipazioni sui concerti, gli inviti all'ascolto e le segnalazioni del Direttore Artistico Enzo Restagno, e le interviste dal parterre.
L'Orchestra Filarmonica della Scala e il Coro Filarmonico della Scala
immagine 2 Il Sindaco Sergio Chiamparino con l'Assessore Regionale alla Cultura Gianni Oliva
immagine 3 Valentino Castellani
immagine 4 Il Procuratore Generale di Torino Giancarlo Caselli
immagine 5 La Presidente della Regione Piemonte Mercedes Bresso
immagine 6 Gli spalti gremiti del PalaIsozaki
immagine 7 L'Assessore alla Cultura Fiorenzo Alfieri
immagine 8 Gli spettatori del concerto di inaugurazione
immagine 9 Particolare dell'Orchestra Filarmonica della Scala
immagine 10 L'Orchestra Filarmonica della Scala
immagine 11 L'Assessore alla Cultura di Milano Vittorio Sgarbi