Città di Torino

4-7 febbraio 2014 Missione a Istanbul - Turchia

Ultimo aggiornamento il 11 Marzo, 2015

Istanbul

Il Sindaco della Città di Torino Piero Fassino e l'Assessore al Piano Regolatore Generale, Politiche Urbanistiche e Edilizia Privata della Città di Torino Stefano Lo Russo hanno guidato una missione territoriale a Istanbul in Turchia.
Il 5 febbraio in mattinata l'Assessore ha avuto modo di incontrare Zülfikar Bekar, socio di Oscar Farinetti, a margine della presentazione, organizzata in collaborazione con la Regione Veneto, di Orizzonti italiani, il programma di iniziative che verranno realizzate dall’ Ambasciata italiana ad Ankara nel 2014. Nel pomeriggio invece il Sindaco è intervenuto al diciassettesimo Eurasian Economic Summit.
Il giorno seguente, in mattinata, la delegazione ha presentato il territorio e si è quindi dedicata a incontri B2B presso il Foreign Economic Relation Board, mentre nel pomeriggio il Sindaco e il Direttore Marketing di Turismo Torino e Provincia sono intervenuti all'evento di promozione territoriale "Torino and its Olympic Mountains" organizzato da Turismo Torino e Provincia in collaborazione con il Consolato italiano ad Istanbul, Turkish Airlines e Tursab.