28-30 giugno 2015 Sindaco di Gjakova e firma Patto di CollaborazioneIl Sindaco della Città di Torino Piero Fassino ha ricevuto il Sindaco di Gjakova Mimoza Kusari-Lila. In tale occasione, il 30 giugno è stato siglato un
Patto di Collaborazione tra le due Città. Alla cerimonia della firma era inoltre presente il Console Generale della Repubblica del Kosovo a Milano, Lavdim Morina.
27 giugno 2015 Presidente dell'AustriaIl Sindaco della Città di Torino Piero Fassino ha ricevuto il Presidente della Repubblica d’Austria, Heinz Fischer – venerdì ospite del padiglione austriaco all’Esposizione Universale in occasione della Festa nazionale austriaca -, a Torino per una visita privata. Insieme si sono poi recati in alcuni dei principali musei della città.
19-22 giugno 2015 Vice Sindaco di Colonia - GermaniaL'Assessore allo Sport, Tempo Libero e Sistemi Informativi della Città di Torino
Stefano Gallo e il Direttore Generale della Città di Torino Gianmarco Montanari, hanno ricevuto il Vice Sindaco di Colonia Ralf Heinen, in visita a Torino in occasione dell'Ostensione della Sacra Sindone e delle numerose manifestazioni culturali del programma
Torino Incontra Berlino.
31 maggio-1 giugno 2015 Sun Trip 2015Nell'ambito di EXPO EXTO e dell'anno di Torino Capitale Europea dello Sport,
l'Assessore allo Sviluppo, Innovazione, Ambiente, Verde e Igiene Pubblica della Città di Torino Enzo Lavolta è intervenuto alla conferenza stampa che ha accolto a Torino l'anteprima di Sun Trip 2015, corsa di biciclette solari con percorso libero di 7.000 km in dieci paesi, organizzata in collaborazione con Chambéry. Alla conferenza sono intervenuti per la città francese l'Assessore all'Ambiente Alois Chassot e l'Assessore alle Relazioni Internazionali Nathalie Colin Cocchi.
21 maggio 2015 Console Generale di FranciaIl Presidente del Consiglio Comunale della Città di Torino Giovanni Porcino ha ricevuto il nuovo Console Generale di Francia a Milano Olivier Brochet.
20 maggio 2015 Studenti di Chambéry in visita alla Piazza dei MestieriUn gruppo di studenti dell'Ecole de la Deuxième Chance de Savoie, istituto che accoglie i ragazzi tra i 18 e i 25 anni che hanno abbandonato gli studi e vivono in situazioni di disagio, ha visitato la Piazza dei Mestieri per un confronto sulle attività svolte e per valutare possibilità di collaborazione future su progetti analoghi.
18 maggio 2015 Le Financier et le Savetier - Operetta buffa di J. OffenbachNell'ambito dello storico gemellaggio tra le Città di Chambéry e Torino, gli allievi del Conservatorio di Chambéry si sono esibiti alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino con l'operetta buffa di Jacques Offenbach
Il Finanziere e il Ciabattino, dopo i saluti istituzionali Luca Cassiani, Presidente della Commissione Cultura del Consiglio Comunale della Città di Torino e Nathalie Colin-Cocchi, Assessore alle Relazioni Internazionali di Chambéry.
25 marzo 2015 Sindaco di Gyor - UngheriaIl Sindaco della Città di Torino Piero Fassino ha ricevuto il Sindaco di Gyor Zsolt Borkai.
23 febbraio 2015 Delegazione di Belgrado - SerbiaIl Sindaco della Città di Torino Piero Fassino ha ricevuto una delegazione di Belgrado, guidata dal Sindaco Sinisa Mali e dall'Assessore Borko Milosavlievic, a Torino per un incontro tecnico con IREN.
20 febbraio 2015 Ambasciatore di Romania in ItaliaIl Vice Sindaco della Città di Torino Elide Tisi ha ricevuto l'Ambasciatore di Romania in Italia Dana Manuela Constantinescu.
16 febbraio 2015 Delegazione dalla Federazione RussaL'Assessore al Piano Regolatore Generale, Politiche Urbanistiche e Edilizia Privata della Città di Torino Stefano Lo Russo ha ricevuto una delegazione di atenei e amministrazioni pubbliche russe.
30 gennaio 2015 Ambasciatore, Console Generale e Console Onorario della BulgariaIl Sindaco della Città di Torino Piero Fassino ha ricevuto l'Ambasciatore di Bulgaria in Italia Marin Raykov, accompagnato dal Console Generale a Milano Roufev Rossen e dal Console Onorario per il Piemonte e la Valle d'Aosta Giovanni Stornello.
30 gennaio 2015 Ambasciatore di FranciaIl Sindaco della Città di Torino Piero Fassino ha ricevuto il nuovo Ambasciatore di Francia in Italia Catherine Colonna.
28 gennaio 2015 Delegazione di Chambery - FranciaIl Servizio Relazioni Internazionali, Progetti Europei, Cooperazione e Pace della Città di Torino ha ricevuto una delegazione di Chambery per discutere di nuove opportunità di collaborazione.
19 gennaio 2015 Auschwitz-Birkenau Museum - PoloniaIl Sindaco della Città di Torino Piero Fassino e il Presidente del Consiglio Comunale della Città di Torino Giovanni Porcino hanno incontrato la Vice Direttrice del Museo Nazionale di Auschwitz-Birkenau Anna Skrzypinska e Marek Zieciak, figlio e parente di vittime dell’Olocausto nonché membro effettivo del reparto di Sorveglianza del Campo.