24 febbraio 2021 Evento finale del progetto STEVESi è tenuta online la conferenza finale del progetto
STEVE, cofinanziato dal programma H2020, alla quale ha preso parte anche la Città di Torino. Obiettivo del progetto era generare dati per supportare la progettazione di veicoli elettrici di piccole dimensioni di prossima generazione e favorire il cambiamento necessario per una loro rapida penetrazione nel mercato.
17-18 febbraio 2021 NUR: webinar di formazione internazionaleLa Città di Torino, capofila di progetto, ha partecipato a due webinar sulle politiche gestionali in tema di fotovoltaico condotti da IREN nell’ambito del progetto di cooperazione italo-palestinese NUR per migliorare le competenze dei tecnici della Municipalità di Betlemme.
8 febbraio 2021 Patto di Collaborazione con GuangzhouNel corso di una cerimonia virtuale i Sindaci di Torino e Guangzhou hanno sottoscritto un Patto di Collaborazione che intende favorire gli scambi e la cooperazione già avviati in questi anni tra le due città.
4 febbraio 2021 Kick off meeting del progetto LAIPSLa Città di Torino ha partecipato all'incontro virtuale del progetto europeo LAIPS - Light Art in Public Spaces che coinvolge, oltre alla rete
LUCI, anche le Città di Lione e Oulu.
2-4 febbraio 2021 Incontro del progetto VALUESSi è svolto a Torino in modalità online l'incontro transnazionale del progetto europeo
VALUES incentrato sul coinvolgimento dei giovani stranieri in attività di volontariato come strumento per una maggiore integrazione. Alla discussione ha preso parte l’Assessore all’integrazione della Città di Torino Marco Giusta.
27 gennaio 2021 Working Group Arte e Cultura negli Spazi PubbliciLa Città di Torino ha partecipato, in modalità online, all'incontro del gruppo di lavoro sull'arte e la cultura negli spazi pubblici del Forum Cultura della rete
EUROCITIES.
26-28 gennaio 2021 Plenary meeting del progetto 5G-TOURSSi è tenuta online la sesta riunione plenaria del progetto
5G-TOURS che vede Torino impegnata a sperimentare applicazioni innovative per permettere una maggiore fruibilità e accessibilità dei musei e della "città turistica".