Ultimo aggiornamento il 24 Febbraio, 2016
Il Sindaco della Città di Torino Piero Fassino e l'Assessore al Piano Regolatore Generale, Politiche Urbanistiche e Edilizia Privata della Città di Torino Stefano Lo Russo si sono recati per il secondo anno consecutivo in missione al Mipim di Cannes per presentare le tante opportunità di investimento che offre la Città di Torino.
Durante l’esposizione internazionale per professionisti del real estate la Città di Torino ha organizzato, grazie alla collaborazione di ANCE Associazione Nazionale Costruttori Edili, ITA - Italian Trade Agency, Assoimmobiliare e Federimmobiliare, un ricco programma di incontri B2B con importanti investitori internazionali, allo scopo di promuovere la città e le sue molteplici opportunità d’investimento.
Il Sindaco è intervenuto presso il Padiglione Italia, organizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico, il 12 marzo. In tale occasione il Vice Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda ha annunciato che il Governo intende realizzare insieme alla Città di Torino un progetto pilota di respiro nazionale per l’internazionalizzazione e l’attrazione degli investimenti.