11 maggio 2012 Delegazione di Elk - PoloniaIl Presidente del Consiglio Comunale della Città di Torino Giovanni Maria Ferraris ha ricevuto una delegazione proveniente da Elk, guidata dal Sindaco Tomasz Andrukiewicz, dal Vice Sindaco Kamil Buksa e dall'Assessore alla Cultura e Famiglie Konrad Siemienkiewicz.
30 aprile 2012 Delegazione di Gangneung - Corea del SudDiversi Servizi della Città di Torino hanno incontrato una delegazione di Gangneung interessata all'esperienza olimpica torinese del 2006 in vista delle Olimpiadi Invernali 2018 in Corea del Sud.
Aprile 2012 Missione a Riga - LettoniaLa Città di Torino si è recata in missione a Riga per ritirare il secondo premio per la categoria Turismo Culturale per il video "Torino always on the move" nell'ambito del quinto International Tourism Film Festival TOURFILM-RIGA 2012.
20 aprile 2012 Ambasciatore Costa d'AvorioIl Consigliere Diplomatico della Città di Torino Amb. Franco Giordano ha ricevuto l'Ambasciatore della Costa d'Avorio in Italia Janine Tagliante-Saracino.
20 aprile 2012 Delegazione dal GiapponeIl Sindaco della Città di Torino Piero Fassino ha ricevuto una delegazione di rappresentanti di gruppi industriali giapponesi coordinata da The Bank of Tokyo-Mitsubishi UFJ, a Torino nell'ambito di un'iniziativa organizzata da Invitalia.
17 aprile 2012 Helsinki World Design Capital 2012 - FinlandiaIl Sindaco della Città di Torino Piero Fassino ha ricevuto il Direttore di Helsinki World Design Capital 2012 per un confronto sulla precedente esperienza Torino World Design Capital 2008 e per pianificare iniziative congiunte nel corso del 2012.
13 aprile 2012 Provence Promotion - FranciaDiversi Servizi della Città di Torino hanno incontrato il Direttore di Provence Promotion per discutere di sviluppo e promozione urbani.
10 aprile 2012 Ambasciatore e Console Generale di FranciaIl Sindaco della Città di Torino Piero Fassino e il Consigliere Diplomatico Franco Giordano hanno incontrato l'Ambasciatore di Francia in Italia Alain Le Roy e il Console Generale di Francia a Torino e Genova Véronique Vouland-Aneini.
6 aprile 2012 Ambasciatore della Repubblica di SomaliaIl Servizio Cooperazione Internazionale della Città di Torino ha ricevuto l'Ambasciatore della Repubblica di Somalia in Italia e in Belgio e Capo della Missione Somala presso l'Unione Europea Nur Hassan Hussein.
2 aprile 2012 Delegazione di Neiva e Bucaramanga - ColombiaL'Assessore alla Viabilità e Trasporti della Città di Torino Claudio Lubatti ha incontrato una delegazione delle Città di Neiva e Bucamaranga, guidata dal Sindaco di Neiva Pedro Hernán Suárez Trujillo.
30 marzo 2012 Presentato il programma delle Attività Internazionali della CittàIl 30 marzo presso il Foyer del Teatro Regio il Sindaco della Città di Torino Piero Fassino ha presentato il programma delle attività internazionali 2012 della Città di Torino e il Report delle Attività Internazionali 2011.
30 marzo 2012 Ambasciatore dello Stato di IsraeleIl Sindaco della Città di Torino Piero Fassino ha ricevuto l'Ambasciatore dello Stato di Israele in Italia Naor Gilon.
27 marzo 2012 Ambasciatore e Console Generale del Regno di DanimarcaIl Sindaco della Città di Torino Piero Fassino ha ricevuto l'Ambasciatore del Regno di Danimarca in Italia Birger Riis-Jørgensen e il Console Generale del Regno di Danimarca a Milano Steen Thorsted, a Torino per un convegno presso la European Training Foundation nel quadro del semestre di presidenza danese del Consiglio Europeo.
24-31 marzo 2012 Delegazione di Detroit - U.S.A.L'Assessore all'Ambiente e Smart City della Città di Torino Enzo Lavolta ha ricevuto il 26 marzo una delegazione di rappresentanti di enti economici, agenzie di sviluppo e per l'ambiente e università di Detroit, a Torino per un focus sui cluster locali per l'innovazione e lo sviluppo economico sostenibile. La visita si è svolta nell'ambito di un programma bilaterale finanziato da German Marshall Fund e Kresge Foundation, in collaborazione con Compagnia di San Paolo e Torino Internazionale.
22 marzo 2012 Delegazione SERL di Lione - FranciaLa Direzione Urbanistica della Città di Torino incontra una delegazione di rappresentanti della società mista SERL (Société d'Equipement du Rhône et de Lyon) per discutere di grandi trasformazioni urbane.