N. 169
Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale in data 21 settembre 1987 (mecc. 8705690/04) esecutiva dal 22 ottobre 1987.
a - Gli allacciamenti relativi alla fornitura dell'energia elettrica, dell'acqua potabile dovranno essere eseguiti a perfetta regola d'arte con osservanza di tutte le norme antinfortunistiche e quelle CEI/UNI.
b - Gli addetti al servizio dovranno essere provvisti di libretto sanitario attestante l'idoneità fisica per tutte le funzioni collegate alla gestione dei distributori.
c - La ditta fornitrice dovrà dare comunicazione alla SUL della avvenuta installazione dei distributori al fine di consentire i controlli previsti dalla Legge vigente.
d - La ditta fornitrice dovrà dotare tutti i distributori di una targhetta con tutti i dati relativi alla ditta stessa.
e - Il magazzino della ditta fornitrice dovrà essere dotato di autorizzazione della SUL per l'immagazzinamento dei prodotti utilizzati nei distributori.
f - La ditta fornitrice dovrà consegnare gli estremi di iscrizione alla Camera di Commercio.
g - La ditta fornitrice dovrà fornire la polizza assicurativa a copertura di tutti i rischi derivanti dalla installazione dei distributori.
h - La ditta fornitrice dovrà ottemperare all'obbligo di Legge sull'IVA circa le bolle di accompagnamento e presso i vari Servizi dovrà essere depositata copia delle stesse.
i - I bicchieri in dotazione ai distributori di cui trattasi dovranno essere per uso alimentare (biodegradabili) e corrispondenti alla normativa sulla distribuzione automatica.
l - Nei casi in cui nella distribuzione di bevande fossero utilizzate lattine in alluminio e non il vuoto a perdere - in vetro - si dovrà provvedere alla fornitura di macchine ausiliarie mangia-lattine.