Deliberazione nr. 9/2004 del 28 settembre 2004 OGGETTO: APPROVAZIONE VERBALE DELLA RIUNIONE DEL 31 MARZO 2004, ACCETTAZIONE E RATIFICA ISTANZE DI ADESIONE ALLA CONVENZIONE, MODIFICA PIANO OPERATIVO - NON CUMULABILITA' CON INCENTIVI STATALI. |
|
Nell'anno duemilaquattro, addì ventotto del mese di settembre, in Torino presso la Sala Colonne del Comune di Torino, si è riunita la Conferenza degli Assessori della Convenzione "Progetto Metano", con la partecipazione dei Sigg: - Dario Ortolano, Assessore - Comune di Torino; Partecipano alla seduta: Massimiliano Giannocco dell'Unione Petrolifera, Salvatore Corso e Michele Ziosi di Fiat S.p.A., Maria Isabella Colli del Politecnico di Torino, Gianpietro Belleri di A.S.M. S.p.A. di Brescia. Funge da segretario verbalizzante Lucia Mina, direttore dell'Ufficio Progetto Metano.
· del verbale della Conferenza degli Assessori del 31 marzo 2004; · della lista dei comuni dei quali ratificare l'adesione; R A T I F I C A L'adesione al Progetto Metano dei Comuni di Budrio (Bo), Casalecchio di Reno (Bo), Ciampino (Rm).
· Il verbale della Conferenza degli Assessori del 31 marzo 2004;
La Conferenza degli Assessori esamina i punti all'ordine del giorno relativi a: 1. Rendiconto degli incentivi veicoli e realizzazione impianti; 2. Modifiche al Piano Operativo per esplicitare la non cumulabilità con altri incentivi statali; 3. Iniziative per il raggiungimento degli obiettivi del Progetto Metano, campagna informativa, nuovi finanziamenti; 4. Varie ed eventuali. A P P R O V A 1. L'ulteriore sollecitazione del Ministero in merito alla notifica U.E. con lettera di richiesta chiarimenti entro poche settimane; 2. La modificazione del Piano Operativo all'art.5 per esplicitare la non cumulabilità con altri incentivi statali, come da allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale.
Letto, approvato e sottoscritto.
Il Presidente
Il Segretario Verbalizzante |
|