CITTÀ DI TORINO
DIVISIONE ECONOMIA E SVILUPPO
SETTORE MERCATI INGROSSO
IL SINDACO
Visto l'art. 21 del Regolamento Tipo Regionale n. 35-6332 del 18/12/1980
visto l'art. 31 del Regolamento del Mercato Ortofrutticolo Ingrosso:
vista la deliberazione della G.M. del 29/09/1992 (mecc. n. 10697/58 ): "Modifica dei criteri di calcolo dei minimi di attività commerciale da svolgersi annualmente":
vista la deliberazione della G.M. del 4.03.1997 (mecc. 9701225/58}: "Rideterminazione dei canoni di concessione dei posti fissi di vendita degli operatori grossisti":
considerato che i minimi di attività commerciale da svolgersi annualmente sono determinati sulla base dei criteri di calcolo approvati con le deliberazioni sopra citate, che tengono conto della superficie, della zona di ubicazione dei posteggi, della posizione degli stessi, se interna o d'angolo, del numero degli accessi e della zona su cui si aprono:
preso atto che l'Ente Gestore, ogni anno, deve determinare il minimo di attività commerciale per metro quadrato convenzionale di superficie, esprimendolo in due modi:
fatturato da realizzare nel Mercato oppure quantità di merce commercializzata nel Mercato.
sentito il parere favorevole della Commissione di Mercato, nella riunione del :3 marzo 2001:
ORDINA
Per l'anno 2001 le variabili quantità e prezzo per il calcolo dei minimi di attività commerciale sono determinate rispettivamente in 129 quintali al mq. di superficie convenzionale c in L. 92.500 al quintale, pari ad un valore di L. 11.932.500 al mq. Convenzionale.
Ciascun operatore, con la presentazione, alla Direzione del Mercato, di copia della dichiarazione annuale I.V.A. relativa all'anno precedente, dovrà scegliere il parametro della quantità di merce commercializzata in Mercato oppure il parametro del fatturato all'interno del M.O.I..
In assenza di opzione si terrà conto del fatturato realizzato all'interno del Mercato
Nel caso in cui un operatore svolga anche un'attività esterna al Mercato, dovrà comunicare per iscritto, congiuntamente all'inoltro della copia della dichiarazione I.V.A. la parte di fatturato concernente l'attività svolta nel Mercato