ORDINANZA N.3864
Prot.N. 2832 del 30.11.2000

CITTÀ DI TORINO
DIVISIONE ECONOMIA E SVILUPPO
SETTORE AMM.VO MERCATI INGROSSO

IL DIRIGENTE DI SETTORE

DISPONE

Tutte le tessere di autorizzazione per l'accesso in Mercato, rilasciate dalla Direzione del Mercato stesso, devono essere sottoposte a rinnovo entro il termine improrogabile del 31/01/2001. Esse sono l'unico documento abilitante l'ingresso al Mercato, sono personali e dovranno essere esibite a richiesta del personale addetto ai controlli:

Trascorso il termine di cui sopra, nei confronti di tutti coloro che saranno sorpresi all'interno del Mercato con la tessera non rinnovata, si procederà al ritiro della stessa ed alla comminazione della sanzione amministrativa di una somma da Lire 50.000 a Lire 200.000. La tessera sarà restituita previo pagamento delle spese di rinnovo.

La documentazione da allegare alla richiesta di rinnovo è, per ciascuna categoria di operatori, quella sottospecificata:

Concessionari e loro collaboratori

Operatori ammessi agli acquisti

Le vidimazioni devono essere effettuate presso gli Uffici della Direzione del Mercato dal Martedì al Sabato, dalle ore 7,00 alle ore 12,00.

La Direzione del Mercato ed il Nucleo di Polizia Municipale, secondo le rispettive competenze, sono incaricati dell'esecuzione della presente ordinanza.

IL DIRIGENTE DI SETTORE
(rag. Livio SERRA)