PRESENZE: 18 (titolari o con delega) su 36 componenti (50 %):
Abbruzzese Pietro, Ahmed Abdullahi Abdullahi, Camarda Vincenzo Andrea, Castiglione Dorotea, Catanzaro Angelo, Cerrato Claudio, Damilano Silvia, Diena Sara, Firrao Pierlucio, Garione Ivana, Iannò Giuseppe, Ledda Antonio, Liardo Enzo, Santiangeli Amalia, Sganga Valentina, Tosto Simone, Tuttolomondo Pietro, Viale Silvio,
ARGOMENTI:
AUDIZIONE DECISIO ITALIA SULLA CICLABILITA' A TORINO, IN PIEMONTE E IN ITALIA: PIANI, PROGETTI E PROSPETTIVE.
Documenti: A202300066_01 ,
Giunta: FOGLIETTA, Dirigenti: BERTASIO, MASSA,
Esito: ARGOMENTO SVOLTO
RICERCA CONOSCITIVA SU NORMATIVA, PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE DELLE PISTE CICLABILI E DEL BICIPLAN DELLA CITTA' DI TORINO, PREVISTA DALLA MOZIONE MECC. N. 2022-07760, APPROVATA DAL CONSIGLIO COMUNALE DEL 7.11.2022.
Giunta: FOGLIETTA, Dirigenti: BERTASIO, MASSA,
Esito: ARGOMENTO SOSPESO
NOTE ALLA SEDUTA:
Il Presidente Cerrato apre la seduta della VI commissione in congiunta con la II alle h. 11,35 e la sospende per riaprirla h 11.37. L'audizione di "Decisio Italia", nell'ambito della Ricerca Conoscitiva su Normativa, Progettazione, Realizzazione delle piste ciclabili e del Biciplan della Città di Torino è stata svolta. Il Direttore, ing. Matteo Jarre ha illustrato il tema della Ciclabilità a Torino, in Piemonte e in Italia. Erano presenti per Decisio Italia anche il dr. Alessio Grimaldi e la d.ssa Cinzia Bonaria Baralla. Alla discussione ha partecipato anche il Presidente della Consulta Mobilità Ciclistica e Moderazione Traffico dr. Diego Vezza. Per gli uffici erano presenti l'Arch. Maria Teresa Massa, Responsabile Mobilità Dolce, il dr. Roberto Tartara, Ufficio Stampa Consiglio Comunale.