PRESENZE: 9 (titolari o con delega) su 14 componenti (64 %):
Apollonio Elena, Crosetto Giovanni, Damilano Silvia, Diena Sara, Garione Ivana, Iannò Giuseppe, Patriarca Lorenza, Santiangeli Amalia, Sganga Valentina,
ARGOMENTI:
UNO SGUARDO RAVVICINATO ALLE VIOLENZE SULLE DONNE DALL'INTIMATE PARTNER VIOLENCE AL FEMMINICIDIO: AUDIZIONE DELL'ORDINE DEGLI PSICOLOGI DEL PIEMONTE.
Giunta: ROSATELLI, Dirigenti: GRIECO, NOTA,
Esito: ARGOMENTO SVOLTO
NOTE ALLA SEDUTA:
La Presidente Apollonio apre i lavori della Commissione Diritti e Pari Opportunità alle ore 9,32 e la sospende qualche minuto. Riprende alle ore 9.38 e procede all’appello nominale. La Presidente Apollonio ringrazia per la presenza il Presidente dell'Ordine degli Pscologi del Piemonte dr. Giancarlo Marenco e la Vicepresidente Prof.ssa Georgia Zara. Per la Giunta è presente l'Ass. Rosatelli. Sono presenti per la Consulta Femminile la Presidente Silvana Ferratello e la sig.ra Adriana Stramignoni. La Pres. Apollonio cede la parola alla Prof.ssa Zara per l'illustrazione dell'argomento. Sono presentate le slide che verranno successivamente inviate ai componenti della Commissione. L'argomento è svolto. La Presidente Apollonio chiude i lavori della Commissione Diritti e Pari Opportunità alle ore 11.03.