PRESENZE: 4 (titolari o con delega) su 17 componenti (24 %):
Artesio Eleonora, Carlevaris Cinzia, Carretta Domenico, Carretto Damiano, Chessa Marco, Ferrero Viviana, Foglietta Chiara, Giovara Massimo, Mensio Federico, Parlacino Francesca, Patriarca Lorenza, Pollicino Marina, Imbesi Serena, Lubatti Claudio,
ARGOMENTI:
INCONTRO NELL'AMBITO DELLA RICERCA CONOSCITIVA SULLA "CANDIDATURA DI TORINO A CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA" (V. MOZIONE MECC. 202000290/002) CON IL PROF. DAVICO LUCA DEL POLITECNICO DI TORINO.
Giunta: DI MARTINO, GIUSTA, LEON, Uffici: AGAGLIATI, NOTA, Altri: DAVICO,
INCONTRO NELL'AMBITO DELLA RICERCA CONOSCITIVA SULLA "CANDIDATURA DI TORINO A CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA" (V. MOZIONE MECC. 202000290/002) CON IL GOETHE INSTITUT, CON ALLIANCE FRANCAISE, CON ASSOCIAZIONE FARMP E CONSOLATO GENERALE DI ROMANIA.
Giunta: DI MARTINO, GIUSTA, LEON, Uffici: AGAGLIATI, NOTA,
RICERCA CONOSCITIVA SULLA CANDIDATURA DI TORINO A CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA PREVISTA DALLA MOZIONE MECC. N. 202000290/002 APPROVATA DAL CONSIGLIO COMUNALE DEL 11.05.2020.
Giunta: DI MARTINO, GIUSTA, LEON, Rich.approfondimento: CARRETTO, Uffici: AGAGLIATI, NOTA,
NOTE ALLA SEDUTA:
Le audizioni si sono svolte. L'argomento ricerca conoscitiva sulla candidatura di Torino a Capitale Europea della Cultura è sospeso per ulteriori approfondimenti. Per la Città erano presenti gli Assessori Giusta e Leon. Per Alliance Francaisesono intervenute la Dott.ssa Antonia Sandez negrini e la Dott.ssa Luoise Rivet. Per il Goethe Institut è intervenuta la Dott.ssa Roberta Canu. Per l'associazione FARMP il Presidente Massimiliano Ziella e per il Consolato della Romania la Console Viorica Nechifor. L'audizione del Prof. Luca Davico del Politecnico di Torino si è svolta congiuntamente agli altri argomenti.