PRESENZE: 15 (titolari o con delega) su 34 componenti (44 %):
Amore Monica, Buccolo Giovanna, Carretto Damiano, Giacosa Chiara, Grippo Maria Grazia, Lavolta Enzo, Lo Russo Stefano, Lubatti Claudio, Malanca Roberto, Mensio Federico, Paoli Maura, Russi Andrea, Scanderebech Federica, Tevere Carlotta, Tisi Elide,
ARGOMENTI:
"PROGETTO TORINO MOBILITY LAB - MOBILITA' SOSTENIBILE A SAN SALVARIO"
Documenti: H202000330_01 ,
Giunta: DI MARTINO, LAPIETRA, SACCO, UNIA, Dirigenti: BERTASIO, LAMBERTI, MARENGO, NOTA, SERRA, VIRANO,
Interpellanza 2020-00914/2 "QUALE DESTINO PER CORSO MARCONI? RIPRISTINO VIABILITÁ" PRESENTATA IN DATA 6 APRILE 2020 - PRIMA FIRMATARIA SCANDEREBECH.
TESTO
Giunta: IARIA, LAPIETRA, Non componenti: LUBATTI, SCANDEREBECH, Dirigenti: BERTASIO, GOLZIO, MARENGO, SERRA, VIRANO,
NOTE ALLA SEDUTA:
L'argomento H202000330 è stato svolto. L'argomento I202000914 è stato svolto. Per la giunta è intervenuta l'ass. Lapietra, per gli uffici l'arch. Serra Giuseppe e Ardito Giorgio, per ITER l'arch. Turi Pier Giorgio, per la Circoscrizione 8^ il presidente Davide Ricca, il coordinatore Massimiliano Miano e i Consgilieri: Luca Aime e Alessandro Lupi. I consiglieri Carretto e Scanderebech. Per la Mobilità ciclistica il sig. Renato Bauducco. Per l'Agenzia San Salvario il sig. Roberto Arnaudo; il cittadino Umberto Capra. Erano inoltre presenti l'arch. Bosio Elena e l'arch. Massa Maria Teresa funzionarie della Direzione Mobilità e il sig. Diego Giacobbi esperto Gruppo Moderati. La consigliere Scanderebech chiede di mettere a verbale che nel 2017il Consiglio ha approvata la delibera 2017 03799 su parcheggi pertinenziali e non ci sono stati ancora interventi in Corso Marconi.