È stata approvata con la Deliberazione n.20 del 12 dicembre 2024 l’Istruttoria pubblica per la qualificazione degli Enti Gestori per l’organizzazione dell’iniziativa Estate Ragazzi 2025.
Entro le ore 12.00 del 12 febbraio 2025 gli Enti qualificati potranno presentare i propri progetti per la gestione del centro estivo direttamente agli istituti scolastici che hanno aderito all’iniziativa (utilizzando il Modello B – Scheda progettuale) e comunicare a ITER l’elenco degli Istituti scolastici a cui è stato presentato un progetto (Modello C – Comunicazione presentazione progetti).
Gli Enti già qualificati e inseriti nell’elenco dell’anno 2024 (pubblicato sul sito di ITER) non sono tenuti a presentare una nuova candidatura in quanto automaticamente inclusi nell’elenco 2025, così come previsto dall’Istruttoria Pubblica della scorsa edizione allegata alla Determinazione Dirigenziale n. 20 del 23/02/2024.
Tutti gli enti che candideranno progetti per la gestione dei Centri Estivi della Città di Torino nell’anno 2025 sono tenuti ad applicare le nuove disposizioni previste dalla presente istruttoria.
Allegati:
- Abbinamento ente gestore e centro estivo
- Elenco Enti Qualificati
- Elenco sedi disponibili
- Modello A – Istanza per qualificazione soggetti gestori
- Modello B – Scheda progettuale
- Modello C – Comunicazione presentazione progetti
- Istruttoria Pubblica per la qualificazione degli Enti Gestori
- Deliberazione del consiglio di amministrazione n.20 del 12.12.2024