Open Day Insegnanti Museo Nazionale dell’Automobile

Mercoledì 25 settembre alle ore 10,30  presso il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino verranno presentate le attività educative, le proposte formative ed i progetti del Museo per questo A.S. 2024-2025: attività laboratoriali, visite guidate interattive, percorsi studiati appositamente per le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo grado, licei e istituti superiori.

L’incontro si aprirà con i saluti del Direttore del Museo Nazionale dell’Automobile Lorenza Bravetta e dell’Assessore alle Politiche Educative, Giovani e Periferie Carlotta Salerno e proseguirà con un incontro con la Responsabile del Dipartimento Educativo del Museo e il team di mediatori per approfondire il programma di visite guidate e laboratori (fino ad esaurimento posti).

Partecipazione gratuita a questo link

Scarica qui la locandina

Tag: insegnanti scuola