LUOGO in COMUNE – Presentazione stagione teatrale 2024/25

Giovedì 19 settembre dalle ore 17.30 alle ore 20.30, presso la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino, saranno presentati il cartellone degli spettacoli rivolti alle scuole e le attività di laboratorio della Stagione 2024/25. LUOGO in COMUNE è il titolo della Stagione Teatrale 2024/2025 che propone una ricca e variegata programmazione.

Durante questa occasione, il Direttore Artistico Emiliano Bronzino, insieme ad altre importanti personalità del mondo della cultura e della scuola, presenterà il cartellone degli spettacoli e le attività di laboratorio della nuova stagione che promette di offrire esperienze teatrali, con oltre 50 spettacoli programmati, adatte a scuole di ogni ordine e grado.

A conclusione della presentazione, gli ospiti avranno l’opportunità di partecipare a un aperitivo di networking offerto dalla Casa del Teatro.

Per ulteriori dettagli e per prenotare la partecipazione all’evento, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani a partire dal 20 settembre.

Ti aspettiamo!

Tag: crescere in città educazione scuole teatro