Pubblichiamo l’Istruttoria pubblica per la qualificazione degli Enti Gestori per l’organizzazione dell’iniziativa Estate Ragazzi 2024.
Gli Enti interessati potranno candidarsi inviando il Modello A – Istanza di qualificazione entro lunedì 4 marzo 2024 tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica centri.cultura@cert.comune.torino.it.
All’Istanza di partecipazione devono essere allegati i seguenti file:
1. Fotocopia del documento di identità del Legale Rappresentante debitamente firmato
2. Fotocopia dello Statuto e dell’Atto Costitutivo dell’Ente
3. Iscrizione alla Camera di Commercio con indicazione di: natura giuridica, denominazione, sede legale e oggetto dell’attività, codice fiscale e partita IVA e generalità del Legale Rappresentante; per gli Enti non iscritti alla Camera di Commercio dichiarazione che l’attività viene svolta non a fini commerciali, ma rientra nelle attività istituzionali dell’Ente stesso
4. Breve curriculum dell’Ente
N.B La documentazione prevista nei punti 2 e 3 non dovrà essere allegata qualora sia identica a quella già in possesso di ITER perchè presentata dal medesimo Ente per l’istruttoria di qualificazione dell’Estate Ragazzi nelle precedenti edizioni.
Estate Ragazzi è un progetto di ITER – Istituzione Torinese per una Educazione Responsabile della Città di Torino , realizzato in collaborazione con le Istituzioni scolastiche, le Fondazioni Compagnia di S. Paolo e Ufficio Pio.
L’iniziativa risponde a un bisogno sociale delle famiglie ma nel corso degli anni si è caratterizzata per l’attenzione all’aspetto educativo, ponendo al centro il bambino, la bambina e il loro benessere. Le attività di Estate Ragazzi mirano infatti a stimolare la voglia di esplorare, imparare e socializzare.
Per informazioni
Segreteria Estate Ragazzi
iterattivitaeducative@comune.torino.it
Allegati:
- Istruttoria Pubblica per la qualificazione degli Enti Gestori
- Modello A – Istanza per qualificazione soggetti gestori
- Modello B – Lettera presentazione progetto, modello scheda progettuale
- Modello C – Comunicazione presentazione progetti
- Deliberazione del consiglio di amministrazione n.2 del 20.02.2024