Estate Ragazzi 2025 - Istruttoria pubblica

Tag: estate ragazzi

È stata approvata con la Deliberazione n.20 del 12 dicembre 2024 l’Istruttoria pubblica per la qualificazione degli Enti Gestori per l’organizzazione dell’iniziativa Estate Ragazzi 2025.
Gli Enti interessati potranno candidarsi inviando il Modello A – Istanza di qualificazione entro entro le ore 12.00 del 15 gennaio 2025 tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica centri.cultura@cert.comune.torino.it.

All’Istanza di partecipazione devono essere allegati i seguenti file:

1. Fotocopia del documento di identità del Legale Rappresentante debitamente firmato

2. Fotocopia dello Statuto e dell’Atto Costitutivo dell’Ente

3. Iscrizione alla Camera di Commercio con indicazione di: natura giuridica, denominazione, sede legale e oggetto dell’attività, codice fiscale e partita IVA e generalità del Legale Rappresentante; per gli Enti non iscritti alla Camera di Commercio dichiarazione che l’attività viene svolta non a fini commerciali, ma rientra nelle attività istituzionali dell’Ente stesso

4. Breve curriculum dell’Ente

N.B La documentazione prevista nei punti 2 e 3 non dovrà essere allegata qualora sia identica a quella già in possesso di ITER perchè presentata dal medesimo Ente per l’istruttoria di qualificazione dell’Estate Ragazzi nelle precedenti edizioni.

Gli Enti già qualificati e inseriti nell’elenco dell’anno 2024 (pubblicato sul sito di ITER) non sono tenuti a presentare una nuova candidatura in quanto automaticamente inclusi nell’elenco 2025, così come previsto dall’Istruttoria Pubblica della scorsa edizione allegata alla Determinazione Dirigenziale n. 20 del 23/02/2024.

Tutti gli enti che candideranno progetti per la gestione dei Centri Estivi della Città di Torino nell’anno 2025 sono tenuti ad applicare le nuove disposizioni previste dalla presente istruttoria.

Estate Ragazzi è un progetto di ITER – Istituzione Torinese per una Educazione Responsabile della Città di Torino , realizzato in collaborazione con le Istituzioni scolastiche, le Fondazioni Compagnia di S. Paolo e Ufficio Pio.

Per informazioni
Segreteria Estate Ragazzi
iterattivitaeducative@comune.torino.it