La Città di Torino ha avviato una consultazione preliminare di mercato, rivolta agli operatori economici e ai soggetti di cui all’art. 77, comma 2, d.lgs. 36/2023, per valutare la tipologia di procedura e le condizioni da applicarsi per la gestione del complesso immobiliare dell’“Ex Colonia Marittima” a Loano (SV).
Con la consultazione la Città intende raccogliere proposte da parte degli operatori economici sulle possibili modalità di utilizzo dell’ex colonia, individuando gli interventi necessari e le modalità di realizzazione più adeguate per riattivare la struttura di Loano.
Le ipotesi di gestione ricevute dovranno prevedere la valorizzazione dell’immobile, dando ad esso “nuova vita”, e indicare possibili modalità di realizzazione di attività a fronte del contesto attuale e delle diverse tipologie di destinatari (bambine, bambini, ragazze, ragazzi e giovani che sono residenti o che fruiscono di servizi sociali e/o educativi nella Città di Torino). Le soluzioni tecniche e gestionali dovranno, inoltre, avere il carattere della sostenibilità sociale ed economica nel tempo.
Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 8 luglio 2024, via PEC a centri.cultura@cert.comune.torino.it, indicando in oggetto “Istanza di partecipazione all’avviso di consultazione preliminare di mercato ex art. 77, comma 1, d.lgs. 36/2023 relativo all’immobile ex Colonia marittima “Città di Torino” in Loano”.
Per informazioni:
ITER – Istituzione Torinese per una Educazione Responsabile
011 011 29161
iter@comune.torino.it