Bando Servizio Civile Regionale

Tag: giovani servizio civile

È aperto Bando di Servizio Civile Regionale rivolto a 44 volontari e volontarie tra i 18 e 28 anni.

ITER partecipa con il progetto Costruire progressi: persone, territori e lavori in (per)corso con la Città di Torino e enti partner. Il progetto è rivolto a 2 volontari e volontarie ha una durata di 8 mesi con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali, articolato su cinque giorni a settimana e con un rimborso spese di  501 euro mensili.

L’avvio in servizio dovrà avvenire entro il mese di marzo 2025.

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’Ente titolare del progetto prescelto, deve essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://dol.serviziocivileregionepiemonte.it Per accedere al servizio di compilazione e presentazione della domanda sulla piattaforma DOL occorre essere riconosciuti dal sistema tramite SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità online sopra descritta entro e non oltre le ore 12 del 24 gennaio 2025.

Terminato il periodo di candidatura, sarà pubblicato il calendario di convocazione ai colloqui almeno 10 giorni prima del loro inizio.

Per maggiori informazioni visita il sito TorinoGiovani
Il bando completo è consultabile sul sito della Regione Piemonte.

Per informazioni:
ITER  – Scuola Centro Civico
Via Bardonecchia 34
Referente: Paola Botta
011 011 29135
paola.botta@comune.torino.it; scuolacentrocivico@comune.torino.it

Dettagli

Codice sede: 145482
Codice progetto: PTCRP0003024010002NXXX

Consulta la scheda sintetica del progetto