DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
- DELIBERAZIONE 01 2019
OGGETTO: PROGETTO ESTATE RAGAZZI EDIZIONE 2019/2020. NUOVO BANDO DI QUALIFICAZIONE PER LE ASSOCIAZIONI. APPROVAZIONE.
ALLEGATI: ALL.01, ALL.02 - DELIBERAZIONE 02 2019
OGGETTO: BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 E RELATIVI ALLEGATI.
APPROVAZIONE.
ALLEGATI: ALL.01, ALL.02, ALL.03 - DELIBERAZIONE 03 2019
OGGETTO: PROGETTO ”LA SCUOLA ADOTTA UN MONUMENTO -TORINO PORTE APERTE”
REALIZZAZIONE PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019. CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI
SCOLASTICHE E AL CENTRO DIURNO PER DISABILI “ARTCADD” – COOPERATIVA
ANIMAZIONE VALDOCCO. EURO 8.840,00.
ALLEGATI: ALL.01, ALL.02 - DELIBERAZIONE 04 2019
OGGETTO: CONCESSIONE DI LOCALI DI PROPRIETA’ DELLA CITTA’ DI TORINO
ASSEGNATI AD I.T.E.R. ANNO 2019. APPROVAZIONE. - DELIBERAZIONE 05 2019
OGGETTO: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI
ESERCIZIO FINANZIARIO 2018.
ALLEGATI: ALL.01, ALL.02, ALL.03, ALL.04 - DELIBERAZIONE 06 2019
OGGETTO: RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018 – APPROVAZIONE.
ALLEGATI: ALL.01, ALL.02, ALL.03, ALL.04, ALL.05, ALL.06, ALL.07, ALL.08, ALL.09 - DELIBERAZIONE 07 2019
OGGETTO: 2019 CORTILI SCOLASTICI ADIBITI AD USO PUBBLICO. DEVOLUZIONE
DEI CONTRIBUTI ALLE SCUOLE PER LA PULIZIA DEGLI SPAZI APERTI. EURO
8.080,83.
ALLEGATI: ALL.01 - DELIBERAZIONE 08 2019
OGGETTO: “CATALOGO “CRESCERE IN CITTA” - DELIBERAZIONE 09 2019
OGGETTO: CONVENZIONE TRA ITER, COMPAGNIA DI S.PAOLO E UFFICIO PIO DELLA
COMPAGNIA DI S.PAOLO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO ESTATE RAGAZZI
DELLA CITTA’ DI TORINO, ANNO 2019.
ALLEGATI: ALL.01 - DELIBERAZIONE 11 2019
OGGETTO: ASSEGNAZIONE LOCALI PIANO SEMINTERRATO CORSO CADORE 20/8 ALLA
CIRCOSCRIZIONE 7. APPROVAZIONE. - DELIBERAZIONE 12 2019
OGGETTO: RATIFICA DI DELIBERAZIONE N. 10 DEL 10-05.2019 ADOTTATA IN VIA
D’URGENZA DALLA PRESIDENTE AI SENSI DELL’ART. 9 COMMA 6 DEL REGOLAMENTO
DELL’ISTITUZIONE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
200406718/007 ESECUTIVA DAL 6 DICEMBRE 2004 AVENTE PER OGGETTO: “VARIAZIONE
AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2020 A SEGUITO DI RIACCERTAMENTO
ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI 2018.”
ALLEGATI: ALL.01 - DELIBERAZIONE 13 2019
OGGETTO: GRUPPO GIOCO IN OSPEDALE. CONVENZIONE TRA L’ISTITUZIONE TORINESE
PER UNA EDUCAZIONE RESPONSABILE E AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA CITTÀ
DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO. PERIODO 2019 – 2020. APPROVAZIONE.
ALLEGATI: ALL.01 - DELIBERAZIONE 14 2019
OGGETTO: LUDOTECHE, linee di indirizzo a.s.2019/2020. APPROVAZIONE. - DELIBERAZIONE 15 2019
OGGETTO: INIZIATIVE PER IL RILANCIO DEL «CENTRO DI CULTURA PER L’ARTE E PER IL
RICICLAGGIO CREATIVO REMIDA». - DELIBERAZIONE 16 2019
OGGETTO: PIANO DELLE AZIONI DI COMPETENZA DEL LABORATORIO CITTÀ SOSTENIBILE
DI ITER NEL QUADRO DEL PROGETTO «TORINO MOBILITY LAB» – PROGETTO DI
MOBILITÀ SOSTENIBILE NEL QUARTIERE SAN SALVARIO IN ESECUZIONE DELLA
DELIBERAZIONE G.C. MECC. N. 2018 05519/007.
ALLEGATI: ALL.01 - DELIBERAZIONE 17 2019
OGGETTO: ANNO 2019. TARIFFE E QUOTE DI PARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER I SERVIZI
EROGATI DA ITER. APPROVAZIONE. - DELIBERAZIONE 18 2019
OGGETTO: ATTIVITA’ EDUCATIVE EXTRASCOLASTICHE. PROGETTO “SCUOLE E TEATRO”.
CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE “TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS” PER LA
GESTIONE DI ATTIVITA’ A CARATTERE TEATRALE. PERIODO 2017 – 2019. PROGRAMMA
PER L’ANNO SCOLASTICO 2019-2020 E PREZZI DI SPETTACOLI ED ABBONAMENTI.
APPROVAZIONE.
ALLEGATI: ALL.01 - DELIBERAZIONE 19 2019
OGGETTO: RINNOVO CONCESSIONE DI LOCALI NELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ DELLA
CITTA’ DI TORINO IN COMODATO D’USO AD ITER SITO IN TORINO, VIA GIACOMO BALLA,
13 all’UST UFFICIO V AMBITO TERRITORIALE DI TORINO-UFFICIO INCLUSIONE
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
ALLEGATI: ALL.01 - DELIBERAZIONE 20 2019
OGGETTO: PARTENARIATO CON L’AGENZIA INFORCOOP PER LA PRESENTAZIONE DI N.1
CORSO LUDOTECARIO DI 800 ORE NEL BANDO PLURIENNALE SULLA FORMAZIONE
PROFESSIONALE FINALIZZATA ALLA LOTTA CONTRO LA DISOCCUPAZIONE (MERCATO
DEL LAVORO) ANNO FORMATIVO 2019/2020. APPROVAZIONE. - DELIBERAZIONE 21 2019
OGGETTO: BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 – ASSESTAMENTO DEL
BILANCIO CHE VERIFICA DEGLI EQUILIBRI AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL
D.LGS. N.267/2000.
ALLEGATI: ALL.01-02-03-04-05 - DELIBERAZIONE 22 2019
OGGETTO: RATIFICA DI DELIBERAZIONE N. 21 ADOTTATA IN VIA D’URGENZA DALLA
PRESIDENTE AI SENSI DELL’ART. 9 COMMA 6 DEL REGOLAMENTO DELL’ISTITUZIONE
APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 200406718/007
ESECUTIVA DAL 6 DICEMBRE 2004 AVENTE PER OGGETTO: “BILANCIO DI PREVISIONE
FINANZIARIO 2019/2021 – ASSESTAMENTO DEL BILANCIO E VERIFICA DEGLI EQUILIBRI AI
SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N.267/2000 “ APPROVAZIONE.
ALLEGATI: ALL.01, ALL.02 - DELIBERAZIONE 23 2019
OGGETTO: RATIFICA DI DELIBERAZIONE N. 20 ADOTTATA IN VIA D’URGENZA DALLA
PRESIDENTE AI SENSI DELL’ART. 9 COMMA 6 DEL REGOLAMENTO DELL’ISTITUZIONE
APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 200406718/007
ESECUTIVA DAL 6 DICEMBRE 2004 AVENTE PER OGGETTO: “ PARTENARIATO CON
L’AGENZIA INFORCOOP PER LA PRESENTAZIONE DI N.1 CORSO LUDOTECARIO DI 800
ORE NEL BANDO PLURIENNALE SULLA FORMAZIONE PROFESSIONALE FINALIZZATA
ALLA LOTTA CONTRO LA DISOCCUPAZIONE (MERCATO DEL LAVORO) ANNO FORMATIVO
2019/2020 ” APPROVAZIONE.
ALLEGATI: ALL.01, ALL.02 , ALL.03 - DELIBERAZIONE 24 2019
OGGETTO: “LUDOTECHE, linee di indirizzo. Integrazione deliberazione n. 14/D del
14/06/2019.” APPROVAZIONE. - DELIBERAZIONE 25 2019
OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CUSTODIA DI LOCALE SITO IN VIALE MICHELOTTI N.166
ASSEGNATO AD ITER. APPROVAZIONE. - DELIBERAZIONE 26 2019
OGGETTO: BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 E RELATIVI ALLEGATI.
APPROVAZIONE.
ALLEGATI: ALL.01, ALL.02, ALL.03, ALL.04 - DELIBERAZIONE 27 2019
OGGETTO: GRUPPO GIOCO IN OSPEDALE PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO MARTINI. PROROGA CONVENZIONE TRA L’ISTRUZIONE TORINESE PER UNA EDUCAZIONE RESPONSABILE E L’AZIENDA SANITARIA LOCALE CITTA’ DI TORINO. PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2020. APPROVAZIONE.
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
- DETERMINAZIONE 001/I 2019
Oggetto: TELEFONIA MOBILE NECESSARIA AD ITER. ANNO 2019. SPESA PREVISTA DI EURO 353,28 Soggetto beneficiario: ITER Importo euro: 353,28 Norma: Tipo di affidamento: Fondo Telefonia Soggetti invitati: Soggetti partecipanti: Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 002/I 2019
Oggetto: INDIZIONE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GRUPPO GIOCO IN OSPEDALE PRESSO L’OSPEDALE INFANTILE REGINA MARGHERITA DI TORINO. PERIODO: 4 FEBBRAIO 2019 – 28 GIUGNO 2019. ALLA COOPERATIVA SOC. EDUCAZIONE PROGETTO. DI €. 7.935,48 COMPRESA IVA. CIG ZDC269DF92 Soggetto beneficiario: Cooperativa Soc. Educazione Progetto Importo euro: 7.935,48 Norma: art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 Tipo di affidamento: PROCEDURA NEGOZIATA Soggetti invitati: Cooperativa Soc. Educazione Progetto Soggetti partecipanti: Cooperativa Soc. Educazione Progetto Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 003/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER IL SERVIZIO DI ATTIVITA’ EDUCATIVE PRESSO LE LUDOTECHE LOTTO 1 CIG 7693745738, LOTTO 2 CIG 7693763613 E LA CASCINA FALCHERA. LOTTO 3 CIG 7693773E51. AGGIUDICAZIONE PER IL LOTTO 1 ALLA COSTITUENDA ATI: COOP. EDUCAZIONE PROGETTO E SCS STRANAIDEA PER I LOTTI 2 E 3 ALLA COOP. CEMEA DEL PIEMONTE PER COMPLESSIVI 107.627,70 CON IMPEGNO LIMITATO AD € 106.963,37 IVA AL 5% INCLUSA. FINANZIATO CON IL CONTRIBUTO DELLA COMPAGNIA DI S. PAOLO. Soggetto beneficiario: LOTTO 1: ATI: mandataria Coop. Sociale Educazione Progetto Soc. Coop. – mandante Stranaidea Società Cooperativa Sociale Impresa Sociale – LOTTO 2 e LOTTO 3: CEMEA DEL PIEMONTE Società Cooperativa Sociale Importo euro:
LOTTO 1: 71.491,21
LOTTO 2 e 3: 36.136,49Norma: art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: Associazione Giochimpara, Coop. Cemea del Piemonte, Coop. Terzo Tempo, Altrochè scs, Stranaidea scs, Coop. Sociale Educazione Progetto, Agorà e ET Educatori di territorio scs. Soggetti partecipanti: Coop. Cemea del Piemonte, ATI: mandataria Coop. Sociale Educazione Progetto Soc. Coop. – mandante Stranaidea Società Cooperativa Sociale Impresa Sociale – LOTTO 2 e LOTTO 3: CEMEA DEL PIEMONTE Società Cooperativa Sociale, Stranaidea scs. Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 005/I 2019
Oggetto: FONDO PER ACQUISTO MATERIALI DA ASSEGNARE AI CENTRI DI CULTURA E ALLA DIREZIONE DI ITER. ANNO 2019. IMPEGNO EURO 1.500,00 Soggetto beneficiario: Centri di Cultura e Direzione di Iter Importo euro: 1.500,00 Norma: Regolamento di Contabilità di Iter – art. 9 Tipo di affidamento: Soggetti invitati: Soggetti partecipanti: Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 006/I 2019
Oggetto: LABORATORIO SOGGIORNO “CITTA’ DI TORINO” IN LOANO. AFFIDAMENTO PER L’ANNO 2019. SPESE PER L’UTENZA DI ENERGIA ELETTRICA ALLA SOCIETÀ’ ENEL ENERGIA S.P.A. – IMPEGNO DI SPESA DI €. 1.000,00 IVA INCLUSA. CIG ZAC2709D01 Soggetto beneficiario: Enel Energia S.p.A Importo euro: 1.000,00 Norma: art. 63, comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 Tipo di affidamento: AFFIDAMENTO DIRETTO Soggetti invitati: Enel Energia S.p.A Soggetti partecipanti: Enel Energia S.p.A Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 007/I 2019
Oggetto: LABORATORIO SOGGIORNO “CITTA’ DI TORINO” IN LOANO. AFFIDAMENTO PER L’ANNO 2019. SPESE PER L’UTENZA GAS DA CUCINA SOCIETÀ’ ENEL ENERGIA S.P.A. IMPEGNO DI SPESA EURO 1.000,00 IVA INCLUSA. CIG ZC6270993A Soggetto beneficiario: Enel Energia S.p.A. Importo euro: 1.000,00 Norma: art. 63, comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 Tipo di affidamento: AFFIDAMENTO DIRETTO Soggetti invitati: Enel Energia S.p.A. Soggetti partecipanti: Enel Energia S.p.A. Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 008/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER IL SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA PRESSO IL CENTRO DI CULTURA PER L’EDUCAZIONE ALL’AMBIENTE E ALL’AGRICOLTURA “CASCINA FALCHERA”. PERIODO DEL SERVIZIO DAL 18/02 AL 31/05/2019. IMPEGNO DI SPESA DI € 5.166,70 IVA COMPRESA. – FINANZIATO CON CONTRIBUTO DA PARTE DELLA COMPAGNIA DI SAN PAOLO. CODICE CIG Z2A26FE3F4. Soggetto beneficiario: Ditta ERGAP SRL Importo euro: 5.166,70 Norma: art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: Ditta ERGAP SRL Soggetti partecipanti: Ditta ERGAP SRL Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 011/I 2019
Oggetto: LAB./SOGG. “CITTA’ DI TORINO” IN LOANO. TASSA RACCOLTA RIFIUTI. IMPEGNO PER TASSE NON PAGATE ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA EURO 8.210,81 Soggetto beneficiario: Agenzia Entrate Riscossione Importo euro: 8.210,81 Norma: Art. 36,comma 2, lettera a) D.Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: Soggetti invitati: Soggetti partecipanti: Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 012/I 2019
Oggetto: INDIZIONE E AFFIDAMENTO MEDIANTE RICORSO TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA PER IL SERVIZIO DI STAMPA DI MANIFESTI PER L’INIZIATIVA TORINO PORTE APERTE 2019. PER UNA SPESA DI EURO 1.744,72. CIG ZD7260B22 Soggetto beneficiario: DITTA SIREA Importo euro: 1.744,72 Norma: art. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: TRATTATIVA DIRETTA MERCATO ELETTRONICO Soggetti invitati: DITTA SIREA Soggetti partecipanti: DITTA SIREA Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 013/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE IL RICORSO AL MEPA PER ILSERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI CORTILI SCOLASTICI APERTI ALLA CITTADINANZA. PERIODO DEL SERVIZIO: MARZO/DICEMBRE 2019 – AGGIUDICAZIONE E AUTORIZZAZIONE CONSEGNA ANTICIPATA. CIGZ6627358D2. € 15.250,00 COMPRESA IVA AL 22% Soggetto beneficiario: Ditta VERDESPAZIO S.N.C. di Massimiliano Biasion & C. Importo euro: 15.250,00 Norma: ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6 e 58 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e dell’art. 1, comma 450, della L. 296/2006, così come modificata dalla L. 94/2012, in base all’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs 50/2016 e s.m.i Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: AGROGREEN SRL; G.S.SERVICE SNC; VERDESPAZIO SNC; AGER DI FBRIZIO CAVALLO & C. SNCDI PIETRANTONIO 6 C. SRL;GEOVERDE SYSTEM SRL. Soggetti partecipanti: VERDESPAZIO SNC Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 014/I 2019
Oggetto: FONDO PER ACQUISTO MATERIALI DA ASSEGNARE AL PROGETTO GIOCO. ANNO 2019. IMPEGNO EURO 500,00. Soggetto beneficiario: Progetto Gioco – Centro di Cultura di Iter Importo euro: 500,00 Norma: Regolamento di Contabilità di Iter – art. 9 Tipo di affidamento: Soggetti invitati: . Soggetti partecipanti: Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 015/I 2019
Oggetto: LEGGE 285/97 – INDIZIONE E AFFIDAMENTO MEDIANTE RICORSO A TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.. PER LA FORNITURA DI N. 3 GRUPPI DI SEDUTA PER L’ESTERNO DA INSTALLARE NELL’AREA CORTILIZIA DELLA SCUOLA PRIMARIA FONTANA € 6.343,85 – CIG Z5A276F712 Soggetto beneficiario: Ditta VERDESPAZIO S.N.C. di Massimiliano Biasion & C. Importo euro: 6.343,85 Norma: art. 36, comma 2, lett. a) D. Lgs 50/2016 e s.m.i. Tipo di affidamento: beni Soggetti invitati: Ditta VERDESPAZIO S.N.C. di Massimiliano Biasion & C. Soggetti partecipanti: Ditta VERDESPAZIO S.N.C. di Massimiliano Biasion & C. Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 016/I 2019
Oggetto: PROGRAMMA STRAORDINARIO PERIFERIE – DPCM 25/5/2016. PROGETTO AXTO-AZIONE 4.03. INDIZIONE E AFFIDAMENTO MEDIANTE RICORSO A TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.. PER LA FORNITURA DI N. 6 GRUPPI DI SEDUTA PER L’ESTERNO € 12.199,71 IVA INCLUSA. CUP C16D17000020001. CIG Z5A276F712. Soggetto beneficiario: Ditta VERDESPAZIO S.N.C. di Massimiliano Biasion & C. Importo euro: 12.199,71 Norma: art. 36, comma 2, lett. a) D. Lgs 50/2016 e s.m.i. Tipo di affidamento: beni Soggetti invitati: Ditta VERDESPAZIO S.N.C. di Massimiliano Biasion & C. Soggetti partecipanti: Ditta VERDESPAZIO S.N.C. di Massimiliano Biasion & C. Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 017/I 2019
Oggetto: LABORATORIO SOGGIORNO “CITTA’ DI TORINO” IN LOANO. AFFIDAMENTO PER L’ANNO 2019. SPESE PER L’UTENZA GAS DA CUCINA SOCIETÀ’ ENEL ENERGIA S.P.A. IMPEGNO DI SPESA EURO 1.000,00 IVA INCLUSA. CIG ZBB27BD3F0 Soggetto beneficiario: ENEL ENERGIA S.P.A Importo euro: 1.000,00 Norma: art. 63, comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: Ditta ENEL ENERGIA S.P.A Soggetti partecipanti: ENEL ENERGIA S.P.A Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 018/I 2019
Oggetto: PROGETTO “LA SCUOLA ADOTTA UN MONUMENTO – TORINO PORTE APERTE”. REALIZZAZIONE PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019. DEVOLUZIONE ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DI CONTRIBUTI PER EURO 8.500,00 IN ESEC. DELLA DELIB. N. 3 DEL 21 FEBBRAIO 2019. Soggetto beneficiario: Scuola infanzia paritaria San Giulio D’Orta; D.D. D’Azeglio; I.C. Cena; I.C. Rita Levi Montalcini; I.C. Peyron; D.D. Baricco; I.C. Via Ricasoli; I.C. Tommaseo; D.D. Frank; I.C. Caduti di Cefalonia-Mazzini; D.D. Pacchiotti; I.C. Saba; I.C. Salvemini; I.C. Duca D’Aosta; I.C. Cairoli; Scuola Media Statale Nievo-Matteotti; I.C. Frassati; I.C. Alighieri-Kennedy; Liceo Classico D’Azeglio; Liceo Classico Musicale Cavour; Liceo Berti ; Liceo Artistico Passoni; Liceo Scientifico Gobetti; Liceo Scientifico Cattaneo; IIS Avogadro; Liceo Classico e Scientifico Convitto Umberto I; Istituto d’Istruzione Superiore Bosso-Monti; Liceo Classico Alfieri; Istituto d’Istruzione superiore Giolitti; Liceo Artistico Cottini; Liceo Coreutico, Scenografico, Teatrale Germana Erba; Liceo Internazionale Europeo Spinelli; Istituto d’Istruzione Superiore M. Curie-C. Levi; Istituto d’Istruzione Superiore Giulio; Istituto d’Istruzione Superiore Gobetti Marchesini, Casale, Arduino; Scuola paritaria Buddies Elementary School; Istituto Maria Consolatrice (paritaria). Importo euro: 8.500,00 così suddivisi : scuola infanzia paritaria San Giulio D’Orta 170,00; D.D. D’Azeglio 170,00; IC Cena 170,00; I.C.Rita Levi Montalcini 170,00; I.C. Peyron 170,00; D.D. Baricco 170,00; I.C Via Ricasoli 510,00, I.C Tommaseo 340,00; D.D. Frank 510,00; I.C Caduti di Cefalonia- Mazzini 340,00; D.D. Pacchiotti 510,00; IC Saba 170,00; IC Salvemini 170,00; I.C. Duca D’Aosta 340,00; IC Cairoli 340,00; Scuola Media Statale Nievo-Matteotti 170,00; I.C Frassati 170,00; I.C Alighieri-Kennedy 170,00; Liceo Classico D’Azeglio 170,00; Liceo Classico Musicale Cavour 340,00; Liceo Berti 170,00; Liceo Artistico Passoni 340,00; Liceo Scientifico Gobetti 170,00; Liceo Scientifico Cattaneo 170,00; IIS Avogadro 170,00; Liceo Classico e Scientifico Convitto Umberto I 170,00; Istituto d’Istruzione Superiore Bosso-Monti 340,00;Liceo Classico Alfieri 170,00; Istituto d’Istruzione Superiore Giolitti 170,00; Liceo Artistico Cottini; Liceo Artistico Coreutico – Scenografico Teatrale 170,00; Liceo Internazionale Europeo Spinelli 170,00; Istituto d’Istruzione Superiore M. Curie – C. Levi 170,00; Istituto d’Istruzione Superiore Giulio 170,00; Istituto dIstruzione Superiore Gobetti Marchesini, Casale Arduino 170,00; Scuola paritaria Buddies Elementary School 170,00; Istituto Maria Consolatrice (paritaria) 170,00. Norma: Regolamento Comunale Tipo di affidamento: contributi Soggetti invitati: Soggetti partecipanti: Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 020/I 2019
Oggetto: PROGRAMMA STRAORDINARIO PERIFERIE – DPCM 25/5/2016. PROGETTO AXTO-AZIONE 4.03. INDIZIONE E AFFIDAMENTO MEDIANTE RICORSO A TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.. PER LA FORNITURA DI N. 6 ATTREZZATURE DA ESTERNO PER L’AGGREGAZIONE/GIOCO DA INSTALLARE NELL’AREA CORTILIZIA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO GOZZI-OLIVETTI COMPRENSIVA DI TRASPORTO, MONTAGGIO E POSA PER COMPLESSIVI € 5.583,94 IVA INCLUSA. CUP C16D17000020001. CIG Z5A276F712. Soggetto beneficiario: Ditta PLAYGROUND SRL Importo euro: 5.583,94 Norma: art. 36, comma 2, lett. a) D. Lgs 50/2016 e s.m.i. Tipo di affidamento: beni Soggetti invitati: Ditta PLAYGROUND SRL Soggetti partecipanti: Ditta PLAYGROUND SRL Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 022/I 2019
Oggetto: MOSTRA 30 ANNI LUDOTECA DRAGO VOLANTE. INDIZIONE AFFIDAMENTO PER STAMPA PANNELLI. IMPORTO DI EURO 109.80 IVA COMPRESA. CIG. ZDB2826443. Soggetto beneficiario: Ditta Walber srl Importo euro: 109,80 Norma: art. 36 c. 2 lett. A) del D. Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: TRATTATIVA DIRETTA Soggetti invitati: Ditta Walber srl Soggetti partecipanti: Ditta Walber srl Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 023/I 2019
Oggetto: ANNO 2019. CORTILI SCOLASTICI ADIBITI AD USO PUBBLICO. IMPEGNO DI SPESA DI COMPLESSIVI EURO 6.268,50 IN FAVORE DI ISTITUZIONI SCOLASTICHE IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI ITER N° 7/D DEL 17/04/2019. Soggetto beneficiario: DIREZIONE DIDATTICA GABELLI,ISTITUTO COMPRENSIVO TOMMASEO, DIREZIONE DIDATTICA MAZZINI,ISTITUTO COMPRENSIVO CORSO RACCONIGI,DIREZIONE DIDATTICA PARRI ISTITUTO COMPRENSIVO REGIO PARCO Importo euro: 6.268,50 Norma: art. 1 comma 2 lettera a) Tipo di affidamento: DEVOLUZIONE CONTRIBUTO Soggetti invitati: DIREZIONE DIDATTICA GABELLI,ISTITUTO COMPRENSIVO TOMMASEO, DIREZIONE DIDATTICA MAZZINI,ISTITUTO COMPRENSIVO CORSO RACCONIGI,DIREZIONE DIDATTICA PARRI ISTITUTO COMPRENSIVO REGIO PARCO Soggetti partecipanti: DIREZIONE DIDATTICA GABELLI,ISTITUTO COMPRENSIVO TOMMASEO, DIREZIONE DIDATTICA MAZZINI,ISTITUTO COMPRENSIVO CORSO RACCONIGI,DIREZIONE DIDATTICA PARRI ISTITUTO COMPRENSIVO REGIO PARCO Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 024/I 2019
Oggetto: INDIZIONE E AFFIDAMENTO MEDIANTE RICORSO A TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A DEL D. LGS. 50/2016. PER IL SERVIZIO DI STAMPA DI MANIFESTO, LOCANDINA, PIEGHEVOLE PER L’INIZIATIVA ESTATE RAGAZZI 2019. PER UNA SPESA DI EURO 1.720,20. CIG Z9A2824DD7 Soggetto beneficiario: SIREA S.R.L. Importo euro: 1.720,00 Norma: ART. 36, COMMA 2, LETT. A DEL D. LGS. 50/2016 Tipo di affidamento: beni Soggetti invitati: SIREA S.R.L. Soggetti partecipanti: SIREA S.R.L. Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 025/I 2019
Oggetto: INDIZIONE AFFIDAMENTO PER FORNITURA E POSA STRUTTURA TUBOLARE IN ACCIAIO. IMPORTO DI EURO 1.525,00 IVA COMPRESA. CIG ZB42826B66 Soggetto beneficiario: Ditta R.S. Tech di Rossin Andrea Importo euro: 1.525,00 Norma: art. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: Ditta R.S. Tech di Rossin Andrea Soggetti partecipanti: Ditta R.S. Tech di Rossin Andrea Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 027/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO GRUPPO GIOCO IN OSPEDALE PRESSO L’OSPEDALE INFANTILE REGINA MARGHERITA DI TORINO. PERIODO: 17 SETTEMBRE 2018 – 28 GIUGNO 2019. ALLA COOPERATIVA SOCIALE EDUCAZIONE PROGETTO S.C.S. ONLUS INTEGRAZIONE DEL PRECEDENTE IMPEGNO PER EURO 5.056.17 IVA AL 5% INCLUSA. CIG Z2C242D15B. Soggetto beneficiario: COOPERATIVA SOCIALE EDUCAZIONE PROGETTO S.C.S. ONLUS Importo euro: 5.056.17 Norma: art. 36, comma 2 Lett. B) del LGS 50/2016 Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: COOPERATIVA SOCIALE EDUCAZIONE PROGETTO S.C.S. ONLUS Soggetti partecipanti: COOPERATIVA SOCIALE EDUCAZIONE PROGETTO S.C.S. ONLUS Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 028/I 2019
Oggetto: ANNO 2019. CORTILI SCOLASTICI ADIBITI AD USO PUBBLICO. IMPEGNO DI SPESA DI COMPLESSIVI EURO 1.669,57 IN FAVORE DEGLI ISTITUZIONI COMPRENSIVI GOZZI-OLIVETTI E RICASOLI IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI ITER N° 7/D DEL 17/04/2019. Soggetto beneficiario: ISTITUTI COMPRENSIVI GOZZI-OLIVETTI, RICASOLI Importo euro: 1.669,57 Norma: art. 1 comma 2 lettera a) Tipo di affidamento: DEVOLUZIONE CONTRIBUTO Soggetti invitati: ISTITUTI COMPRENSIVI GOZZI-OLIVETTI, RICASOLI Soggetti partecipanti: ISTITUTI COMPRENSIVI GOZZI-OLIVETTI, RICASOLI Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 029/I 2019
Oggetto: ATTIVITA’ EDUCATIVE EXTRASCOLASTICHE. PROGETTO “SCUOLE & TEATRO 2018-2019”. CONTRIBUTO IN FAVORE DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS DI EURO 86.000,00. IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI ITER N° 19 DEL 24 LUGLIO 2017. Soggetto beneficiario: FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVVANI ONLUS Importo euro: 86.000,00 Norma: art. 1 comma 2 lettera a) Tipo di affidamento: DEVOLUZIONE CONTRIBUTO Soggetti invitati: FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVVANI ONLUS Soggetti partecipanti: FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVVANI ONLUS Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 030/I 2019
Oggetto: DETERMINAZIONE SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA PER UFFICI, ISTITUTO SOCIO ASSISTENZIALE E IMPIANTI SPORTIVI ED ITER DELLA CITTA. – AFFIDAMENTO SPESA € 138.409,08 PERIODO 01.06.2019 – 31.05.2020 IMPEGNO LIMITATO AD € 34.602,27 IVA ESCLUSA ED AUTORIZZAZIONE CONSEGNA ANTICIPATA. CIG .790137119F Soggetto beneficiario: Ditta ERGAP S.R.L.- con sede legale in via Dell’Idraulico,4 – 40138 Bologna Importo euro: 34.602,27 Norma: ai sensi dell’art. 63 comma 5) del D.Lgs. 50/2016 e s.m. Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: Ditta ERGAP S.R.L.- con sede legale in via Dell’Idraulico,4 – 40138 Bologna Soggetti partecipanti: Ditta ERGAP S.R.L.- con sede legale in via Dell’Idraulico,4 – 40138 Bologna Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 031/I 2019
Oggetto: FONDO PER ACQUISTO MATERIALI DA ASSEGNARE AI CENTRI DI CULTURA E ALLA DIREZIONE DI ITER. ANNO 2019. ULTERIORE IMPEGNO EURO 5.000,00 Soggetto beneficiario: Centri di Cultura di Iter e Direzione di Iter Importo euro: 5.000,00 Norma: Artt. 8 e 9 del Regolamento di Contabilità di Iter Tipo di affidamento: Soggetti invitati: Soggetti partecipanti: Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 032/I 2019
Oggetto: PROGRAMMA STRAORDINARIO PERIFERIE – DPCM 25/5/2016. PROGETTO AXTO-AZIONE 4.03. AFFIDAMENTO MEDIANTE IL RICORSO AL MEPA PER LA FORNITURA E LA POSA IN OPERA DI RECINZIONE METALLICA CON CANCELLO CARRAIO E DI CORDOLI PERIMETRALI COSTITUITI DA ELEMENTI IN PLASTICA RICICLATA PREVIA RIMOZIONE DEI CORDOLI LIGNEI ESISTENTI DA INSTALLARE NELLE AREE CORTILIZIE DI 2 SCUOLE DELLA CITTA’ CHE ADERISCONO AL PROGETTO “CORTILI SCOLASTICI APERTI” E AL PROGETTO AxTO”- AGGIUDICAZIONE E AUTORIZZAZIONE CONSEGNA ANTICIPATA. CIG Z36280DFA5. € 18.129,99 COMPRESA IVA AL 22%. Soggetto beneficiario: Verdespazio s.n.c. di Massimiliano Biasion & C Importo euro: 18.129,99 Norma: art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: lavori Soggetti invitati: Verdespazio s.n.c. di Massimiliano Biasion & C Soggetti partecipanti: Verdespazio s.n.c. di Massimiliano Biasion & C Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 034/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO A GTT ER LA FORNITURA DEGLI ABBONAMENTI “TRAMBUSTO” PERIODO GIUGNO – SETTEMBRE 2019. “COGLI L’ESTATE 2019”. IMPEGNO DI SPESA EURO 4.200,00 IVA COMPRESA, FINANZIATA DALL’UFFICIO PIO DELLA COMPAGNIA DI SAN PAOLO. CIG Z8E28AF46D Soggetto beneficiario: Gruppo Torinese Trasporti – c.so Turati 19/6 – Torino Importo euro: 4.200,00 Norma: Art. 63,comma 2, lettera b, D.Lgs50/2016 – artt. 13 e 29 Regolamento Disciplina dei Contratti n. 386 Tipo di affidamento: diretto Soggetti invitati: Gruppo Torinese Trasporti Soggetti partecipanti: Gruppo Torinese Trasporti Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 037/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO A GTT PER LA FORNITURA DI BIGLIATTI DA VIAGGIO PER ITER. IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO DI EURO 1.013,10 IVA COMPRESA. CIG ZF728D37C0 Soggetto beneficiario: Gruppo Torinese Trasporti – c.so Turati 19/6 – Torino Importo euro: 1.013,10 Norma: Art. 63,comma 2, lettera b, D.Lgs 50/2016 – artt. 13 e 29 Regolamento Disciplina dei Contratti n. 386 Tipo di affidamento: diretto Soggetti invitati: Gruppo Torinese Trasporti Soggetti partecipanti: Gruppo Torinese Trasporti Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 038/I 2019
Oggetto: DETERMINAZIONE: AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN INTERVENTO PITTORICO NELLE PARETI DEL REPARTO DI PEDIATRIA PER IL GRUPPO GIOCO DELL’OSPEDALE MARTINI DI TORINO. IMPEGNO DI SPESA DI € 4500,00 IVA ESCLUSA. CIG: Z0F28D8B4F Soggetto beneficiario: Studio Truly Design S.n.c.di Italiano M. L. & C. via Giulia di Barolo,11- 10124 Torino Importo euro: 4.500,00 Norma: ai sensi dell’ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 56/2017 Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: Studio Truly Design S.n.c.di Italiano M. L. & C. via Giulia di Barolo,11- 10124 Torino Soggetti partecipanti: Studio Truly Design S.n.c.di Italiano M. L. & C. via Giulia di Barolo,11- 10124 Torino Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 039/I 2019
Oggetto: INDIZIONE E AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA NOTTURNA PRESSO CASCINA FALCHERA. PERIODO DEL SERVIZIO: DAL 3 AL 25 AGOSTO 2019. IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 497,76 IVA INCLUSA. CIG Z8528D4DF8. Soggetto beneficiario: Società Cittadini dell’Ordine S.p.A. Importo euro: 497,76 Norma: art. 36 comma 2, lettera a, del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: Società Cittadini dell’Ordine S.p.A. Soggetti partecipanti: Società Cittadini dell’Ordine S.p.A. Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 040/I 2019
Oggetto: INDIZIONE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO PER LA SOSTITUZIONE DI NOTTOLINI DI PORTE REI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA FLORIO PIETRO SRL. SPESA DI EURO 244,00 IVA COMPRESA. CIG Z1529539C9 Soggetto beneficiario: Ditta Florio Pietro srl – via La Thuile 73 – Torino Importo euro: 244,00 Norma: Artt. 32 e 36, comma 2, lettera a, D.Lgs 50/2016 – art. 13 Regolamento Comunale dei Contratti n. 386 Tipo di affidamento: diretto Soggetti invitati: Ditta Florio Pietro srl Soggetti partecipanti: Ditta Florio Pietro srl Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 041/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER IL SERVIZIO DI ATTIVITA’ EDUCATIVE PRESSO LA CASCINA FALCHERA. LOTTO 3. ULTERIORE IMPEGNO PER € 664,33 IVA AL 5% INCLUSA. FINANZIATO CON IL CONTRIBUTO DELLA COMPAGNIA DI S. PAOLO.CIG 7693773E51 Soggetto beneficiario: CEMEA DEL PIEMONTE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE Importo euro: 664,33 Norma: art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: CEMEA DEL PIEMONTE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE Soggetti partecipanti: CEMEA DEL PIEMONTE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 044/I 2019
Oggetto: CENTRO REMIDA – REGINAMIDA PROJIECT. VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA PER L’ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA EURO 300,00. Soggetto beneficiario: Istituzione Comunale Scuole e Nidi d’Infanzia di Reggio Emilia – via Guido da Castello 12 – Reggio Emilia Importo euro: 300,00 Norma: Art. 63, comma 2, lettera b, D.Lgs 50/2016 – art. 13 Regolamento Comunale dei Contratti n. 386 – art. 6, comma 3, lettera g, Regolamento di Contabilità di Iter Tipo di affidamento: Soggetti invitati: Istituzione Comunale Scuole e Nidi d’Infanzia di Reggio Emilia – via Guido da Castello 12 – Reggio Emilia Soggetti partecipanti: Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 045/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER IL SERVIZIO GRUPPO GIOCO IN OSPEDALE PRESSO L’OSPEDALE INFANTILE REGINA MARGHERITA DI TORINO. PERIODO: 2 SETTEMBRE 2019 – 30 GIUGNO 2020. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA COOPERATIVA SOCIALE EDUCAZIONE PROGETTO S.C.S. ONLUS PER COMPLESSIVI EURO 60.087,30 IVA AL 5% INCLUSA. CIG 7930041CD7 Soggetto beneficiario: COOPERATIVA SOCIALE EDUCAZIONE PROGETTO S.C.S. ONLUS Importo euro: 60.087,30 Norma: art. 36, comma 2 Lett. B) del LGS 50/2016 Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: COOPERATIVA SOCIALE EDUCAZIONE PROGETTO S.C.S. ONLUS Soggetti partecipanti: COOPERATIVA SOCIALE EDUCAZIONE PROGETTO S.C.S. ONLUS Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 048/I 2019
Oggetto: FONDO PER ACQUISTO MATERIALI PER LA COMUNICAZIONE. ANNO 2019. IMPEGNO EURO 200,00 Soggetto beneficiario: Direzione di Iter Importo euro: 200,00 Norma: Regolamento di Contabilità di Iter Tipo di affidamento: Soggetti invitati: Soggetti partecipanti: Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 049/I 2019
Oggetto: FONDI PER IL PROGETTO “OPPORTUNITA’ EDUCATIVE PER UNA CITTA’ PIU’ EQUA” ASSEGNATI AD ITER. ANNO 2019. IMPEGNO DI EURO 4.128,24 Soggetto beneficiario: Progetto Gioco di Iter Importo euro: 4.128,24 Norma: Tipo di affidamento: Soggetti invitati: Soggetti partecipanti: Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 050/I 2019
Oggetto: FONDO PER SPESE DI RAPPRESENTANZA. ANNO 2019. IMPEGNO EURO 100,00. Soggetto beneficiario: Importo euro: 100,00 Norma: Regolamento di Contabilità di Iter Tipo di affidamento: Soggetti invitati: Soggetti partecipanti: Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 052/I 2019
Oggetto: TRASFERIMENTO FONDI LEGGE 285/97 A FAVORE DELLA FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI TORINO IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE N. 11/D DEL 13/06/2018 DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI ITER PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI INDICATI IN CONVENZIONE. EURO 52.000,00. Soggetto beneficiario: FONDAZIONE ARCHITETTI Importo euro: 52.000,00 Norma: art. 36 c. 2 lett. A) del D. Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: FONDAZIONE ARCHITETTI Soggetti partecipanti: FONDAZIONE ARCHITETTI Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 053/I 2019
Oggetto: PROGRAMMA STRAORDINARIO PERIFERIE – DPCM 25/5/2016. PROGETTO AXTO-AZIONE 4.03. INDIZIONE E AFFIDAMENTO MEDIANTE RICORSO A TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.. PER LA FORNITURA DI UNA PANCA GIROALBERO DA INSTALLARE NEL CORTILE DELLA SCUOLA PRIMARIA GABELLI, VIA SANTHIA’ 25. COMPRENSIVA DI TRASPORTO, MONTAGGIO E POSA PER COMPLESSIVI € 6.574,82 IVA INCLUSA. CUP C16D17000020001. CIG. Z8B29C22FB Soggetto beneficiario: PLAYGROUND SRL Importo euro: 6.574,82 Norma: ART. 36, COMMA 2, LETT. A DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.. Tipo di affidamento: beni Soggetti invitati: PLAYGROUND SRL Soggetti partecipanti: PLAYGROUND SRL Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 054/I 2019
Oggetto: NUOVO CENTRO PER LA CULTURA LUDICA VIA MILLELIRE 40. TORINO – ACQUISTO DI MATERIALI PER ALLESTIMENTO. EURO 1.000,00 A FAVORE DELLA CASSA ECONOMALE – SPESA FINANZIATA DALLA INFORCOOP. Soggetto beneficiario: Progetto Gioco di Iter Importo euro: 1.000,00 Norma: Regolamento di Contabilità di Iter Tipo di affidamento: Soggetti invitati: Soggetti partecipanti: Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 056/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO DI DUE INCARICHI PER IL PROGETTO DI MOBILITA’ SOSTENIBILE NEL QUARTIERE SAN SALVARIO “TORINO MOBILITY LAB” PER GLI ANNI SCOLASTICI 201972020 E 2020/2021. FINANZIATO CON AVANZO DI AMMINISTRAZIONE VINCOLATO. IMPEGNO DI SPESA EURO 25.000,00 IVA INCLUSA. Soggetto beneficiario: NASSO ANGELA; BRUNETTO MARA Importo euro: 25.000,00 Norma: art. 7 D. LGS 165/2001 Tipo di affidamento: incarico Soggetti invitati: NASSO; BRUNETTO Soggetti partecipanti: NASSO; BRUNETTO Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 057/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO A FAVORE P.A. DIGITALE SPA PER RICHIESTA CONSULENZA PER GIONATE DI FORMAZIONE. IMPEGNO DI SPESA PER EURO 1.200,00= ESENTE IVA. CIG ZC02A2C8A7. Soggetto beneficiario: P.A. DIGITALE SPA Importo euro: 1.200,00 Norma: ART. 36 COMMA 2 LETTERA a) D. LGS 50/2016 S.M.I. Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: P.A. DIGITALE SPA Soggetti partecipanti: P.A. DIGITALE SPA Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 057/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO A FAVORE P.A. DIGITALE SPA PER RICHIESTA CONSULENZA PER GIONATE DI FORMAZIONE. IMPEGNO DI SPESA PER EURO 1.200,00= ESENTE IVA. CIG ZC02A2C8A7. Soggetto beneficiario: P.A. DIGITALE SPA Importo euro: 1.200,00 Norma: ART. 36 COMMA 2 LETTERA a) D. LGS 50/2016 S.M.I. Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: P.A. DIGITALE SPA Soggetti partecipanti: P.A. DIGITALE SPA Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 058/I 2019
Oggetto: INDIZIONE E AFFIDAMENTO ATTIVITA’ DI COLTIVAZIONE ALLEVAMENTO ED ASSISTENZA DI PERSONALE PER LE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN STALLA A CASCINA FALCHERA, PERIODO 1 SETTEMBRE 2019 – 28 FEBRAIO 2020. IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 30.012,00 IVA INCLUSA. IMPEGNO LIMITATO PER EURO 15.006,00 FINANZIATA DALLA COMPAGNIA DI SAN PAOLO. CIG Z992923575 Soggetto beneficiario: Azienda Agricola Berton Piero Importo euro: 15.006,00 Norma: art. 36, comma 2 Lett. B) del LGS 50/2016 Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: Azienda Agricola Berton Piero Soggetti partecipanti: Azienda Agricola Berton Piero Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 059/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO AL POLITECNICO DI MILANO NEL QUADRO DEL PROGETTO DI MOBILITA’ SOSTENIBILE NEL QUARTIERE SAN SALVARIO “TORINOMOBILITY LAB”. IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DEL C.A. DI ITER 16/D DEL 10/07/2019. IMPORTO DI EURO 30.000,00 IVA INCLUSA. CIG. Z222A32369. Soggetto beneficiario: POLITECNICO MILANO Importo euro: 30.000,00 Norma: art. 36 c. 2 lett. A) del D. Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: POLITECNICO MILANO Soggetti partecipanti: POLITECNICO MILANO Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 061/I 2019
Oggetto: LAB./SOGG. “CITTA’ DI TORINO” IN LOANO. SPESE PER L’UTENZA ENERGIA ELETTRICA. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ HERA COMM SRL. ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA EURO 1.000,00. CIG ZC52A50F6B Soggetto beneficiario: Hera Comm srl – via Molino Rosso 8 – Imola (BO) Importo euro: 1.000,00 Norma: Art. 63,comma 2, lettera b, D.Lgs 50/2016 – art. 29, comma 1, Regolamento Disciplina dei Contratti n. 386 Tipo di affidamento: diretto Soggetti invitati: Hera Comm srl – via Molino Rosso 8 – Imola (BO) Soggetti partecipanti: Hera Comm srl – via Molino Rosso 8 – Imola (BO) Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 062/I 2019
Oggetto: LAB./SOGG. “CITTA’ DI TORINO” IN LOANO. SPESE PER L’UTENZA GAS DA CUCINA. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ ENEL ENERGIA SPA. ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA EURO 1.000,00. CIG ZCB2A5100E Soggetto beneficiario: Enel Energia spa – viale Regina Margherita 125 – Roma Importo euro: 1.000,00 Norma: Art. 63,comma 2, lettera b, D.Lgs 50/2016 – art. 29, comma 1, Regolamento Disciplina dei Contratti n. 386 Tipo di affidamento: diretto Soggetti invitati: Enel Energia spa – viale Regina Margherita 125 – Roma Soggetti partecipanti: Enel Energia spa – viale Regina Margherita 125 – Roma Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 065/I 2019
Oggetto: INDIZIONE E AFFIDAMENTO PER L’ACQUISTO DI GIOCHI PER IL CENTRO PER LA CULTURA LUDICA. IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 579,50. SPESA COPERTA DA CONVENZIONE CON INFORCOOP. CIG ZCC2A63772 Soggetto beneficiario: Jolly Joker – corso Dante 50/L – Torino Importo euro: 579,50 Norma: Art. 36, comma 2, lettera a, D.Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: diretto Soggetti invitati: Jolly Joker – corso Dante 50/L – Torino Soggetti partecipanti: Jolly Joker – corso Dante 50/L – Torino Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 066/I 2019
Oggetto: INDIZIONE E AFFIDAMENTO MEDIANTE RICORSO A TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.. DEL SERVIZIO DI FALEGNAMERIA PER LO SMONTAGGIO, IL TRASPORTO, IL TRATTAMENTO IGNIFUGO E IL RIMONTAGGIO IN ALTRA SEDE DI UN MANUFATTO LIGNEO; PER LA REALIZZAZIONE DI TRE PORTE AD ANTA SINGOLA E ALTEZZA RIDOTTA E PER ALTRI PICCOLI LAVORI DI FALEGNAMERIA PRESSO L’EDIFICIO SCOLASTICO SITO IN TORINO, VIA BARDONECCHIA 34. € 8.982,86 IVA COMPRESA– CIG Z1D2A35AEE. Soggetto beneficiario: FALEGNAMERIA F.D. Importo euro: 8.982,86 Norma: ART. 36, COMMA 2, LETT. A DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I Tipo di affidamento: lavori Soggetti invitati: FALEGNAMERIA F.D. Soggetti partecipanti: FALEGNAMERIA F.D. Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 067/I 2019
Oggetto: CENTRO PER LA CULTURA LUDICA. ALLESTIMENTO DELLA NUOVA SEDE. ACQUISTI DI MATERIALI VARI. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.000,00. SPESA COPERTA DA CONVENZIONE CON INFORCOOP. Soggetto beneficiario: Centro per la Cultura Ludica di Iter Importo euro: 2.000,00 Norma: Regolamento di Contabilità di Iter Tipo di affidamento: diretto Soggetti invitati: Soggetti partecipanti: Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 068/I 2019
Oggetto: DETERMINAZIONE AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI LAVORI PER IMPIANTI ELETTRICI NEI LOCALI DELLA SCUOLA CENTRO CIVICO. IMPORTO DI EURO 6.039,00 IVA COMPRESA. CIG ZF92A82BD9. Soggetto beneficiario: Electrotechnical New Generation di Maffia Luca Importo euro: 6.039,00 Norma: art. 36 c. 2 lett. A) del D. Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: Electrotechnical New Generation di Maffia Luca Soggetti partecipanti: Electrotechnical New Generation di Maffia Luca Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 071/I 2019
Oggetto: LAB./SOGG. “CITTA’ DI TORINO” IN LOANO. TASSA RACCOLTA RIFIUTI. ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA EURO 4.262,00 Soggetto beneficiario: Agenzia delle Entrate – Savona Importo euro: 4.262,00 Norma: Tipo di affidamento: Soggetti invitati: Soggetti partecipanti: Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 072/I 2019
Oggetto: INDIZIONE E AFFIDAMENTO PER L’ACQUISTO DI MATERIALI PER ARREDO PER IL CENTRO PER LA CULTURA LUDICA. IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 1.461,01. SPESA COPERTA DA CONVENZIONE CON INFORCOOP. CIG ZB02AA89B6 Soggetto beneficiario: Leroy Merlin Collegno – via Nazioni Unite 8 – Collegno (TO) Importo euro: 1.461,01 Norma: Art. 36, comma 2, lettera a, D.Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: diretto Soggetti invitati: Leroy Merlin Collegno – via Nazioni Unite 8 – Collegno (TO) Soggetti partecipanti: Leroy Merlin Collegno – via Nazioni Unite 8 – Collegno (TO) Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 073/I 2019
Oggetto: IKEA ITALIA. INDIZIONE E AFFIDAMENTO PER L’ACQUISTO DI MATERIALI PER ARREDO PER IL CENTRO PER LA CULTURA LUDICA. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 4.606,35 IVA INCLUSA. SPESA COPERTA DA CONVENZIONE CON INFORCOOP. CIG Z5A2AA0F81 Soggetto beneficiario: Ikea Italia Retail – Carugate (MI) Importo euro: 4.606,35 Norma: Art. 36, comma 2, lettera a, D.Lgs 50/2016 – art. 13 Regolamento Disciplina dei Contratti n. 386 Tipo di affidamento: diretto Soggetti invitati: Ikea Italia Retail – Carugate (MI) Soggetti partecipanti: Ikea Italia Retail – Carugate (MI) Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 074/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI LAVORI DI DECORAZIONE NEI LOCALI DELLA SCUOLA CENTRO CIVICO. IMPORTO DI EURO 5.978,00 IVA COMPRESA. CIG Z3B2AA2A72. Soggetto beneficiario: Piccolomini srl Importo euro: 5.978,00 Norma: art. 36 c. 2 lett. A) del D. Lgs 50/2016 e s.m.i.. Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: Piccolomini srl Soggetti partecipanti: Piccolomini srl Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 075/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI TENDE ALLA VENEZIANA NEI LOCALI DELLA SCUOLA CENTRO CIVICO. IMPORTO DI EURO 6.100,00 IVA COMPRESA. CIG ZB72A9C395. Soggetto beneficiario: Grosso Tende Architettura da esterni Importo euro: 6.100,00 Norma: art. 36 c. 2 lett. A) del D. Lgs 50/2016 e s.m.i.. Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: Grosso Tende Architettura da esterni Soggetti partecipanti: Grosso Tende Architettura da esterni Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 076/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO PER FORNITURA E POSA DI PAVIMENTO IN PVC NEI LOCALI DELLA SCUOLA CENTRO CIVICO. IMPORTO DI EURO 6.095,12 IVA COMPRESA. CIG ZE82AAE839. Soggetto beneficiario: Euro Vinil Carpets s.r.l. Importo euro: 6.095,12 Norma: art. 36 c. 2 lett. A) del D. Lgs 50/2016 e s.m.i.. Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: Euro Vinil Carpets s.r.l. Soggetti partecipanti: Euro Vinil Carpets s.r.l. Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 077/I 2019
Oggetto: TRASFERIMENTO FONDI A FAVORE DELLA FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI TORINO IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE N. 11/D DEL 13/06/2018 DEL C.A. DI ITER PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI INDICATI IN CONVENZIONE. IMPEGNO DI SPESA EURO 25.000,00. Soggetto beneficiario: FONDAZIONE ARCHITETTI Importo euro: 25.000,00 Norma: art. 36 c. 2 lett. A) del D. Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: FONDAZIONE ARCHITETTI Soggetti partecipanti: FONDAZIONE ARCHITETTI Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 079/I 2019
Oggetto: DELZOTTO MAWA. INDIZIONE E AFFIDAMENTO PER L’ACQUISTO DI MATERIALI PER IL CENTRO PER LA CULTURA LUDICA. IMPEGNO DI EURO 620,00. SPESA COPERTA DA CONVENZIONE CON INFORCOOP. CIG ZEE2ACDDE1 Soggetto beneficiario: De Zotto Mawa sas di Del Zotto Giuseppe e C – via De Sanctis 106 – Torino Importo euro: 620,00 Norma: Art. 36, comma 2, lettera a, D.Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: diretto Soggetti invitati: De Zotto Mawa sas di Del Zotto Giuseppe e C – via De Sanctis 106 – Torino Soggetti partecipanti: De Zotto Mawa sas di Del Zotto Giuseppe e C – via De Sanctis 106 – Torino Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 080/I 2019
Oggetto: INDIZIONE E AFFIDAMENTO MEDIANTE RICORSO A TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A DEL D. LGS. 50/2016 E S.M,I.. PER LA FORNITURA DIARREDIVARI DA INTERNO ED ANCHE PER LA DIDATTICA INNOVATIVA PRESSO DUE CENTRI DI CULTURA DI ITER. € 45,049,72 . CIG 2242AD8505. Soggetto beneficiario: Rekordata srl Importo euro: 45,049,72 Norma: art. 36 c. 2 lett. A) del D. Lgs 50/2016 e s.m.i.. Tipo di affidamento: fornitura Soggetti invitati: Rekordata srl Soggetti partecipanti: Rekordata srl Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 082/I 2019
Oggetto: LEROY MERLIN. INDIZIONE E AFFIDAMENTO PER L’ACQUISTO DI MATERIALI PER ARREDO PER IL CENTRO PER LA CULTURA LUDICA. IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 458,14. SPESA COPERTA DA CONVENZIONE CON INFORCOOP. CIG Z5D2AEB1B3 Soggetto beneficiario: Leroy Merlin Collegno – via Nazioni Unite 8 – Collegno (TO) Importo euro: 458,14 Norma: Art. 36, comma 2, lettera a, D.Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: diretto Soggetti invitati: Leroy Merlin Collegno – via Nazioni Unite 8 – Collegno (TO) Soggetti partecipanti: Leroy Merlin Collegno – via Nazioni Unite 8 – Collegno (TO) Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 083/I 2019
Oggetto: LIBRERIA TREBISONDA. INDIZIONE E AFFIDAMENTO PER L’ACQUISTO DI LIBRI PER IL CENTRO PER LA CULTURA LUDICA. IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 1.912,80. SPESA COPERTA DA CONVENZIONE CON INFORCOOP. CIG ZE02AFC052 Soggetto beneficiario: Libreria Trebisonda Smilla snc di Malvina Cagna – via S. Anselmo 22 – Torino Importo euro: 1.912,80 Norma: Art. 36, comma 2, lettera a, D.Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: diretto Soggetti invitati: Libreria Trebisonda Smilla snc di Malvina Cagna – via S. Anselmo 22 – Torino Soggetti partecipanti: Libreria Trebisonda Smilla snc di Malvina Cagna – via S. Anselmo 22 – Torino Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 084/I 2019
Oggetto: RINNOVO CANONE ABBONAMENTO E ASSISTENZA HELP DESK PER SERVIZI “ASP” DI ITER ANNI 2020-2021-2022 A FAVORE P.A. DIGITALE SPA LIMITATO ALL’ANNO 2020. SPESA DI EURO 7.268,91= IVA COMPRESA. CIG ZB22ADC0DD. Soggetto beneficiario: P.A. DIGITALE SPA Importo euro: 7.268,91 Norma: ART. 36 COMMA 2 LETTERA a) D. LGS. 50/2016 S.M.I. Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: P.A. DIGITALE SPA Soggetti partecipanti: P.A. DIGITALE SPA Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 088/I 2019
Oggetto: ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA DI € 59.737,50 ED ESTENSIONE EFFICACIA AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA DI ALCUNE SEDI DEI CENTRI DI CULTURA DELL’ISTITUZIONE TORINESE PER UNA EDUCAZIONE RESPONSABILE (I.T.E.R.) – CIG. 790137119F Soggetto beneficiario: ERGAP S.R.L. Importo euro: 59.737,50 Norma: art. 63 comma 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: ERGAP S.R.L. Soggetti partecipanti: ERGAP S.R.L. Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 089/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. ALLA SOCIETA’ REALE MUTUA ASSICURAZIONI – AGENZIA ANTONELLIANA S.R.L. PER LA STIPULA DELLA POLIZZA DI INFORTUNI E R.C.T. RELATIVA ALL’UTENZA LIBERA DEI CENTRI DI CULTURA DI ITER PER IL PERIODO 1° GENNAIO 2020 – 31 DICEMBRE 2021. IMPEGNO DI SPESA DI € 7.000,00 Soggetto beneficiario: SOCIETA’ REALE MUTUA ASSICURAZIONI – AGENZIA ANTONELLIANA S.R.L Importo euro: 7.000,00 Norma: ART. 36, COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 Tipo di affidamento: servizi Soggetti invitati: SOCIETA’ REALE MUTUA ASSICURAZIONI – AGENZIA ANTONELLIANA S.R.L Soggetti partecipanti: SOCIETA’ REALE MUTUA ASSICURAZIONI – AGENZIA ANTONELLIANA S.R.L Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 090/I 2019
Oggetto: AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI UN SERVICE AUDIO VIDEO PER I LABORATORI DELLA SCUOLA CENTRO CIVICO. IMPORTO DI EURO 1.946,90 IVA COMPRESA. CIG Z492B7CACE Soggetto beneficiario: Società Europhoto 2.0 s.r.l. Importo euro: 1.946,90 Norma: art. 36 c. 2 lett. A) del D. Lgs 50/2016 e s.m.i.. Tipo di affidamento: beni Soggetti invitati: Società Europhoto 2.0 s.r.l. Soggetti partecipanti: Società Europhoto 2.0 s.r.l. Responsabile del procedimento: Enrico Bayma - DETERMINAZIONE 091/I 2019
Oggetto: PROGRAMMA STRAORDINARIO PERIFERIE – DPCM 25/5/2016. PROGETTO AXTO-AZIONE 4.03. INDIZIONE E AFFIDAMENTO MEDIANTE RICORSO A TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.. PER LA FORNITURA DI N. 220 SEDIE DA ESTERNO AGGANCIABILI TRA LORO, PER IL CORTILE DELLA SCUOLA PRIMARIA DE AMICIS PER COMPLESSIVI € 7.203,86 IVA INCLUSA. CUP C16D17000020001. CIG. Z352B23E99. Soggetto beneficiario: CENTROSEDIA SRL Importo euro: 7.203,86 Norma: art. 36, comma 2, lett. a) D. Lgs 50/2016 Tipo di affidamento: beni Soggetti invitati: CENTROSEDIA SRL Soggetti partecipanti: CENTROSEDIA SRL Responsabile del procedimento: Enrico Bayma