Servizio Grandi Opere del
Verde
CITTÀ DI TORINO
DETERMINAZIONE
DIRIGENZIALE
N. Cronologico 63
approvata il
24 maggio 2012
DETERMINAZIONE: RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE
ZONA FIOCCARDO 3° STRALCIO (CODICE OPERA 1026 - CUP C33E05000000007 - CIG
4348269118) APA N. REP. 2511/2006 - CESSIONE DI AZIENDA DALLA DITTA ABRATE
S.R.L. IN LIQUIDAZIONE ALLA DITTA NUOVA ABRATE TORINO S.R.L. PRESA D'ATTO.
Con determinazione
dirigenziale cron. 787 del 12 dicembre 2005 (mecc. 2005-12045/117), esecutiva
dal 30 dicembre 2005 è stato approvato il progetto esecutivo
contestualmente alla definizione delle modalità di affidamento dei lavori
ad asta pubblica, relativo alla riqualificazione della zona “Fioccardo
3° stralcio Torino città d’Acque” ed è stata
impegnata la spesa di Euro 2.725.092,00 10% IVA compresa.
La
suddetta spesa complessiva è stata finanziata come segue:
- per Euro 1.263.848,97 con utilizzo del contributo finanziario Fondi
Strutturali DOCUP 97/99 Asse 2 turismo (Regolamento CEE 2081/93) concesso dalla
Regione Piemonte con determinazione n. 511 del 27 novembre 1998 accertato con
determinazione n. 176 del 26 agosto 1999 e introitato con determinazioni nn. 937
del 10 luglio 2000 – 1202 del 31 agosto 2000 – 1226 del 6 settembre
2000 – 204 del 29 gennaio 2001 – 210 del 3 ottobre 2001;
- per Euro 1.298.674,03 con utilizzo del contributo della Regione Piemonte
“Interventi Straordinari Alluvione 2000”, concessi nell’ambito
del Quarto Programma Stralcio, approvato con D.G.R. 2-3245/01;
- per Euro 162.569,00 con mutuo n. 1980 contratto con il pool Banca OPI S.p.A.
(capogruppo)/Dexia Crediop S.p.A./Banca Intesa S.p.A. posizione n. 2004100 del
20 settembre 2004 a valere su Formale Impegno 2004 per il triennio
2004/2006.
L'intervento è stato inserito nel Programma
Triennale OO.PP. 2005/2006/2007, approvato contestualmente al Bilancio di
Previsione per l'anno 2005, con deliberazione del Consiglio Comunale del 9
maggio 2005 (mecc. 2005 01856/24) esecutiva dal 23 maggio 2005 al codice opera
1026 per l'anno 2005 per l’importo di Euro 2.725.092,00 - CUP
C33E05000000007.
I lavori sono stati affidati mediante gara ad asta pubblica n. 123/2006
esperita in data 26 luglio 2006 per un importo a base di gara di Euro
1.389.073,94 (a corpo) ed euro 674.962,27 (a misura) per un totale di Euro
2.064.036,21 oltre a Euro 87.246,70 per oneri della sicurezza (di cui euro
20.640,36 per oneri della sicurezza intrinseci non soggetti a ribasso ed Euro
66.606,34 per oneri della sicurezza speciali non soggetti a ribasso) per un
totale di Euro 2.151.282,91 oltre IVA 10%.
A seguito della gara suddetta
la migliore offerente è risultata l’A.T.I. composta da: ABRATE
s.r.l. (capogruppo) con sede in Carmagnola (TO) Via Giovanni Agnelli, 71 –
P.I. 07688630016 (legale rappresentante Sig. Camera Guido) / EUROVERDE di Greco
Sergio e C. S.a.s. (mandante) con sede in Torino (TO) – C.so Moncalieri,
252/G – P.I. 05567440010 (legale rappresentante Sig. Greco Virginio
Sergio) con un ribasso del 43,58% per un importo di affidamento di Euro
1.164.529,23 oltre a Euro 20.640,36 per oneri della sicurezza intrinseci non
soggetti a ribasso ed Euro 66.606,34 per oneri della sicurezza speciali non
soggetti a ribasso per un importo pari ad Euro 1.251.775,93 oltre ad IVA 10%
pari a Euro 125.177,59 e così per un totale di Euro 1.376.953,52 come
risulta dal verbale di aggiudicazione Rep. n. 2511 A.P.A del 20 settembre 2006
approvato con determinazione dirigenziale mecc. n. 200700090/03, cron n. 6
approvata in data 9 gennaio 2007 esecutiva dal 16 febbraio 2007.
L’A.T.I. ABRATE s.r.l. / EUROVERDE di Greco Sergio e C. S.a.s.
è stata costituita con formale atto presso il Notaio Dott. Benvenuto
Gamba stipulato in data 11 ottobre 2006 Rep. n. 169544/42839 (all. n. 1).
Nell’atto suddetto la EUROVERDE di Greco Sergio e C. S.a.s.
(mandante) ha conferito mandato speciale con rappresentanza alla ABRATE s.r.l.,
attribuendo alla medesima i poteri di rappresentare la società mandante
in tutte le operazioni e atti di qualsiasi natura dipendenti dal contratto di
appalto e di incassare le somme dovute quale corrispettivo dei lavori svolti o
comunque di tutte le somme dipendenti dalla gara di cui in oggetto e con la
precisazione di cui al punto 1) lett. b in ordine a fatturazione e incasso delle
somme dovute effettuata dalla Ditta Mandataria, del medesimo atto Rep. n.
169544/42839 citato.
Con determinazione Dirigenziale n. mecc.
200607791/117, n. cron. 610 approvata in data 24 ottobre 2006 ed esecutiva dal
14 novembre 2006 è stata disposta la consegna anticipata dei lavori ai
sensi e per gli effetti di cui all’art. 129 del Regolamento Generale sui
Lavori Pubblici n. 554/99 e dell’art. 337 della Legge 2248/1865 allegato
F, con le riserve di legge e nelle more dell’approvazione del verbale di
gara che tiene luogo di contratto ai sensi dell’art. 16 del R.D. 1 8/11/23
n. 2440.
Nel corso dell’esecuzione dei suddetti lavori:
- con determinazione dirigenziale n. cron 28 approvata il 30 maggio 2007, n.
mecc. 200703701/117 esecutiva dal 19 giugno 2007 è stata autorizzata la
cessione dei crediti vantati dall’Impresa Abrate s.r.l. nei confronti
della Città di Torino, derivanti dal contratto riferito ai lavori di
“Riqualificazione della zona Fioccardo 3° stralcio Torino
città d’Acque” - Rep. n. 2511 A.P.A del 20 settembre 2006,
oltre ad eventuali oneri, accessori, varianti in corso di definizione o
implementazioni al contratto stesso, alla Società Credemfactor s.p.a. con
sede Reggio Emilia, in via Che Guevara n. 4/B, partita IVA codice fiscale e
numero di iscrizione al Registro delle imprese di Reggio Emilia 01254050352,
iscritta al repertorio Economico Amministrativo con il numero 171386,
così come risulta da rogito repertorio n. 5425 raccolta n. 2650, del
dott. Leonardo De Luca, notaio in Torino, notificato a mezzo di Ufficiale
Giudiziario in data 23 maggio 2007;
- con determinazione dirigenziale del 10 dicembre 2007 n. cron.116 n. mecc.
200709821/117 esecutiva dal 19 dicembre 2007 è stata approvata una
variante in corso d’opera, ai sensi dell’art. 25 comma 1 lett. b),
b- bis) e lett. c) della Legge 109/94 e s.m.i., per l’importo di euro
315.859,01 per lavori, oltre IVA 10% per euro 31.585,90 per un totale di euro
347.444,91 IVA 10% compresa. La variante sopraccitata ha comportato un minor
utilizzo di oneri contrattuali sicurezza (a seguito di minor lavori eseguiti)
per l’importo di Euro 46.171,45 oltre IVA 10%.
Tale spesa
è stata impegnata con determinazione dirigenziale del 10 dicembre 2007 n.
mecc. 2007 09821/117 esecutiva dal 19 dicembre 2007, finanziata con fondi
strutturali DOCUP 97/99 Asse 2 turismo concessi dalla Regione Piemonte con
determinazione n. 511 del 27 novembre 1998;
- l’esecuzione delle opere in variante venne affidata
all’A.T.I: ABRATE s.r.l. (capogruppo) con sede in Carmagnola (TO) Via
Giovanni Agnelli, 71 – P.I. 07688630016 (legale rappresentante Sig. Camera
Guido) / EUROVERDE di Greco Sergio e C. S.a.s. (mandante) già affidataria
delle opere principali alle stesse condizioni e prezzi del verbale di
aggiudicazione n. Rep. n. 2511 A.P.A del 20 settembre 2006 in corso con la
Città.
Il relativo contratto venne sottoscritto dal Dirigente e
dall’affidatario in data 27 novembre 2007, ai sensi dell’art. 55 c.
4 del Regolamento per la Disciplina dei Contratti della Città,
così come approvato con determinazione dirigenziale n. mecc. 2007
09821/117, in data 10 dicembre 2007, esecutiva dal 19 dicembre 2007.
L’importo contrattuale complessivo ammonta pertanto ad €.
1.521.463,49 (di cui €. 1.480.388,24 per opere soggette al ribasso di gara
ed €. 41.075,25 per oneri di sicurezza non soggetti al ribasso).
In data 24 aprile 2007 è stato emesso il primo Certificato di
pagamento (mecc. 2007 –63736/117), relativo al primo Stato
d’Avanzamento Lavori, per un importo di Euro 502.018,81 oltre ad Euro
50.201,88 per I.V.A. 10% e così in totale Euro 552.220,69 I.V.A. compresa
liquidato come segue:
per Euro 533.869,76 per opere (imp. 19603/05),
per
Euro 9.481,68 per oneri della sicurezza intrinseca (imp. 19605/05),
per
Euro 8.869,25 per oneri della sicurezza estrinseca (imp. 19606/05)
conservati nei residui sui fondi impegnati con la citata Determinazione n.
mecc 2005-12045/117 e liquidati direttamente alla CREDEMFACTOR S.p.A..
In
data 28 settembre 2007 è stato emesso il secondo Certificato di pagamento
(mecc. 2007 – 73653/117 ), relativo al secondo Stato
d’Avanzamento Lavori per un importo di Euro 199.929,76 oltre ad Euro
19.992,98 per I.V.A. 10% e così in totale Euro 219.922,74 I.V.A. compresa
liquidato come segue:
per Euro 75.844,48 per opere (imp. 19603/05),
per
Euro 135.231,48 per opere (imp. 19604/05),
per Euro 3.764,18 per oneri
della sicurezza intrinseca (imp. 19605/05),
per Euro 5.082,60 per oneri della sicurezza estrinseca (imp. 19606/05)
conservati nei residui sui fondi impegnati con la citata Determinazione n.
mecc. 2005-12045/117 e liquidati direttamente alla CREDEMFACTOR
S.p.A..
In data 21 febbraio 2008 è stato emesso il terzo
Certificato di pagamento (mecc. 2008 – 59014/117 ), relativo al
terzo Stato d’Avanzamento Lavori, per un importo di Euro 414.398,48
oltre ad Euro 41.439,85 per I.V.A. 10% e così in totale Euro 455.838,33
I.V.A. compresa liquidato come segue:
per Euro 238.941,54 per opere (imp.
19604/05),
per Euro 208.632,30 per opere (imp. 15702/07),
per Euro
3.314,37 per oneri della sicurezza intrinseca (imp. 19605/05),
per Euro 4.950,12 per oneri della sicurezza estrinseca (imp. 19606/05)
conservati nei residui sui fondi impegnati con le citate Determinazioni n.
mecc. 2005-12045/117 e n. mecc. 2007 09821/117 e liquidati direttamente alla
CREDEMFACTOR S.p.A..
Pertanto l’importo complessivo di Euro
1.227.981,76 (IVA compresa), relativo ai certificati di pagamento sopraccitati,
rispettivamente numeri meccanografici: (mecc. 2007 – 63736/117), (mecc.
2007 – 73653/117), (mecc. 2008 – 59014/117), è stato
liquidato alla Società CREDEMFACTOR SPA in virtù
dell’intervenuta cessione di credito.
In data 22 settembre 2008
l’A.T.I. ABRATE s.r.l. (capogruppo) / EUROVERDE di Greco Sergio e C.
S.a.s. (mandante), presentava una Dichiarazione congiunta (all. 2) sottoscritta,
in data 18 settembre 2008 innanzi al notaio Dott. Benvenuto Gamba,
dall’Ing. Artuso Gianmichele, nato a Torino il 7 febbraio 1962, in
qualità di procuratore speciale (procura rep. n. 165790/40788 del
17/10/2005) dell’ Impresa ABRATE s.r.l. con sede in Carmagnola (TO) Via
Giovanni Agnelli, 71 – P.I. 07688630016 e dal Sig. Greco Virginio Sergio
nato a Roccaverano (AT) il 12 settembre 1955, in qualità di socio
accomandatario e Legale Rappresentante dell’impresa EUROVERDE di Greco
Sergio e C. S.a.s. con sede in Torino (TO) – C.so Moncalieri, 252/G
– P.I. 05567440010.
In tale dichiarazione le Imprese associate,
come sopra rappresentate, chiedono che ciascuna Società possa fatturare
direttamente all’Ente appaltante i residui importi di propria spettanza
relativamente al contratto in essere con la Città Rep. n. 2511 A.P.A del
20 settembre 2006 e contratto aggiuntivo di cui alla det. dir. mecc.
200709821/117, ferma restando la delega all’incasso al Legale
Rappresentante dell’Impresa capogruppo “ABRATE SRL” a cui la
ditta EUROVERDE di Greco Sergio e C. S.a.s. (mandante) aveva conferito mandato
collettivo speciale con rappresentanza nel sopraccitato atto costitutivo di
A.T.I. rogito Notaio Dott. Benvenuto Gamba stipulato in Torino in data 11
ottobre 2006 Rep. n. 169544/42839, dandosi inoltre atto che in caso di cessione
di credito, per la società“ABRATE SRL” la cessione stessa
sarà limitata alla propria quota di partecipazione nell’ATI (all.
2).
Con nota del 9 settembre 2008 pervenuta in data 17 settembre 2008 e
integrazione del 25 settembre 2008, la Società CREDEMFACTOR SPA,
comunicava la rinuncia in qualità di cessionario dei crediti vantati
dalla ditta ABRATE S.R.L. nei confronti del Comune di Torino in riferimento al
contratto originario Rep. n. 2511 A.P.A del 20 settembre 2006 e opere in
variante in riferimento alle fatture successive alla fattura n.8, emessa in data
11 febbraio 2008 e pertanto con determinazione n. cron. 71 del 29 settembre 2008
n. mecc. 2008 06283/117 esecutiva dal 30 ottobre 2008 si è preso atto
della riacquisizione della titolarità dei crediti presenti e futuri
vantati dalla ditta ABRATE SRL nei confronti del Comune di Torino, relativamente
lavori di" Riqualificazione della zona ”Fioccardo 3° stralcio -Torino
Città d’Acque” Cod.Opera 1026, di cui al contratto con la
Città Rep. n. 2511 A.P.A del 20 settembre 2006 e contratto aggiuntivo di
cui alla det. dir. mecc. 200709821/117, a seguito della rinuncia della
Società Credemfactor s.p.a, in qualità di cessionario dei crediti
successivi alla fattura n. 8 emessa in data 11 febbraio 2008.
Con la
medesima determinazione n. mecc. 2008 06283/117 esecutiva dal 30 ottobre 2008,
citata, si è preso altresì atto dell’intervenuta modifica
della modalità di fatturazione sopra riportata.
In data 25 maggio
2009 è stato emesso il quarto Certificato di pagamento (mecc. 2009
– 64500/117 ), relativo al quarto Stato d’Avanzamento Lavori,
per un importo di Euro 393.646,11 oltre ad Euro 39.364,61 per I.V.A. 10% e
così in totale Euro 433.010,72 I.V.A. compresa liquidato direttamente
all’Impresa esecutrice a seguito della sopra citata riacquisizione della
titolarità dei crediti in capo alla medesima, limitatamente ad Euro
426.544,87 I.V.A. compresa (a seguito della detrazione per l’importo di
Euro 6.465,85 a seguito di pignoramento), come segue:
per Euro 290.629,04
per opere (imp. 19604/05),
per Euro 65.367,89 per opere (imp.
15702/07),
per Euro 60.827,36 per opere (imp. 15703/07),
per Euro
6.144,17 per oneri della sicurezza intrinseca (imp. 19605/05),
per Euro
3.576,41 per oneri della sicurezza estrinseca (imp. 19606/05)
conservati nei residui sui fondi impegnati con le citate Determinazioni n.
mecc. 2005-12045/117 e n. mecc. 2007 09821/117 e liquidati sulla base delle
rispettive spettanze delle Ditte costituenti l’A.T.I., con delega
all’incasso della ABRATE s.r.l., capogruppo.
I lavori, iniziati il
giorno 23 novembre 2006, sono stati ultimati in data 18 ottobre 2008.
Ai
sensi dell’art. 187 comma 3 lett. F) del D.P.R. 554/99 con nota del
18/05/2007, prot. n. 14388 del Direttore Generale Vicario, venne individuato
quale collaudatore tecnico amministrativo in corso d’opera e collaudatore
statico l’Ing. Angelo CASALINO - P. I.V.A.
00923340046 - C.F. CSLNGL51L13L750W con studio in Cuneo (CN) CAP 12100 via
Massimo D’Azeglio n. 13/A. Il suddetto incarico venne
perfezionato con determinazione dirigenziale del
20/07/2007 n. mecc. 200705029/117 esec. dal
7/08/2007.
Il Collaudatore, terminate le
operazioni del suo mandato, ha emesso, con esito favorevole, in data 24.07.2009
la Relazione e il Certificato di Collaudo delle opere strutturali ed in data 17
novembre 2009 l'Atto Unico di Collaudo tecnico amministrativo, redatto con le
modalità previste dall'art. 199 del R.G. n. 554/99, dichiarando le opere
collaudabili e rettificando il Conto Finale per un importo netto di Euro
1.517.581,09 in luogo dell’importo netto di Euro 1.517.581,07.
Il
Responsabile Unico di Procedimento, tuttavia, nell’accertare che le opere
sono state regolarmente collaudate, a seguito della verifica della
documentazione contabile prodotta dall’Ufficio di Direzione dei Lavori, ha
rettificato la data di ultimazione dei lavori indicata dal Collaudatore nel
sopra citato atto unico di collaudo, confermando la predetta data di ultimazione
nel giorno 18 ottobre 2008 anziché in data 19 ottobre 2008, come
erroneamente indicato dal Collaudatore.
Tale rettifica è stata
trascritta, quale postilla n. 1, a pag. 27 dell’Atto Unico di Collaudo
Tecnico Amministrativo.
Con determinazione dirigenziale n. cron. 37 del 17
maggio 2011 n. mecc. 2011 41997/117 è stato approvato l’Atto Unico
di Collaudo redatto dal collaudatore Ing. Angelo Casalino, come sopra indicato,
avente carattere provvisorio ai sensi dell’art. 199 c. 3 del D.P.R.
554/99, relativamente ai lavori in oggetto e con l’inserimento della
postilla a pag. 27 dell’Atto Unico di Collaudo come sopra indicata, oltre
allo svincolo delle polizze fidejussorie presentate dall’aggiudicatario a
garanzia dell’esatto adempimento degli obblighi contrattuali.
Con
la citata determinazione n. mecc. 2011 41997/117 è stato altresì
approvato il differimento della liquidazione della rata a saldo corrispondente
al credito residuo per un ammontare di €. 7.587,93 oltre ad €.
758,79 per I.V.A. 10%, per un importo complessivo di €. 8.346,72 I.V.A.
10% compresa, all'A.T.I: ABRATE s.r.l. (capogruppo) con sede in Carmagnola (TO)
Via Giovanni Agnelli, 71 – P.I. 07688630016) / EUROVERDE di Greco Sergio e
C. S.a.s. (mandante), allorquando il Collaudo avrebbe assunto carattere
definitivo, entro i tempi previsti dall'art. 141 comma 9 del D.L.gs. n.
163/06 e dall'art. 205 comma 2 del R.G. n. 554/99 e subordinatamente alla
verifica della regolarità contributiva dell’Appaltatore come sopra
rappresentato.
Poiché l’Impresa ABRATE S.R.L. ha trasmesso al
Servizio proponente copia del contratto di cessione d’azienda (N. Rep.
178747/48616 del 18/06/2010 rogito Notaio Benvenuto GAMBA, registrato a Torino
il 30 giugno 2010 al n. 9510), unitamente alla visura camerale, conservati agli
atti del Servizio scrivente, da “ABRATE S.R.L. in liquidazione” a
“NUOVA ABRATE TORINO S.R.L.” – corrente in Torino (TO), Corso
Regina Margherita n. 213 – C.F. e P. I.V.A. n. 09911390012 in persona
dell’Amministratore Unico Sig.ra Eleonora ARTUSO, occorre ora prendere
atto dell’avvenuta cessione d’azienda di cui sopra e procedere alla
liquidazione della rata a saldo secondo quanto riportato nel dispositivo del
presente provvedimento.
Tutto ciò premesso,
Visto l’art. 107 del Testo Unico delle
Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali, approvato con D.Lgs 18 Agosto
2000 n. 267;
Visto l’art. 74 dello Statuto della Città;
Visto
l’art. 36 del Regolamento di Contabilità;
Nell'ambito delle
risorse finanziarie assegnate.
DETERMINA
- di prendere atto della cessione d’azienda da
“ABRATE S.R.L. in liquidazione” a “NUOVA ABRATE TORINO
S.R.L.” – corrente in Torino (TO), Corso Regina Margherita n. 213
– C.F. e P. I.V.A. n. 09911390012 in persona dell’Amministratore
Unico Sig.ra Eleonora ARTUSO come da Atto N. Rep. 178747/48616 del 18/06/2010
rogito Notaio Benvenuto GAMBA, registrato a Torino il 30 giugno 2010 al n. 9510
conservato agli atti del Servizio scrivente e dall’allegata visura
camerale (all. 3);
- di prendere atto che, in conseguenza di detta cessione, l’importo a
saldo di Euro 7.587,93 oltre ad Euro 758,79 per I.V.A. 10%, per un importo
complessivo di Euro 8.346,72 I.V.A. 10% compresa relativo alla riqualificazione
della zona “Fioccardo 3° stralcio Torino città
d’Acque” (Codice Opera 1026 - CUP C33E05000000007), la cui spesa
è stata impegnata con le citate determinazioni n.ri mecc. 2005-12045/117
e mecc. 2007 09821/117 finanziata complessivamente come segue:
- per Euro 1.263.848,97 con utilizzo del contributo finanziario Fondi
Strutturali DOCUP 97/99 Asse 2 turismo (Regolamento CEE 2081/93) concesso dalla
Regione Piemonte con determinazione n. 511 del 27 novembre 1998 accertato con
determinazione n. 176 del 26 agosto 1999 e introitato con determinazioni nn. 937
del 10 luglio 2000 – 1202 del 31 agosto 2000 – 1226 del 6 settembre
2000 – 204 del 29 gennaio 2001 – 210 del 3 ottobre 2001;
- per Euro 1.298.674,03 con utilizzo del contributo della Regione Piemonte
“Interventi Straordinari Alluvione 2000”, concessi nell’ambito
del Quarto Programma Stralcio, approvato con D.G.R. 2-3245/01;
- per Euro 162.569,00 con mutuo n. 1980 contratto con il pool Banca OPI S.p.A.
(capogruppo)/Dexia Crediop S.p.A./Banca Intesa S.p.A. posizione n. 2004100 del
20 settembre 2004 a valere su Formale Impegno 2004” per il triennio
2004/2006,
è conservata nei residui e sarà liquidata
alla A.T.I. NUOVA ABRATE TORINO S.r.l. – corrente in Torino (TO), Corso
Regina Margherita n. 213 – C.F. e P. I.V.A. n. 09911390012 in persona
dell’Amministratore Unico Sig.ra Eleonora ARTUSO (C.F.: RTSLNR72S46L219T)
/ EUROVERDE di Greco Sergio e C. S.a.s. (mandante) con sede in Torino (TO)
– C.so Moncalieri, 252/G – P.I. 05567440010 (legale rappresentante
Sig. Greco Virginio Sergio);
- di dare atto che il relativo pagamento, subordinatamente alla verifica della
regolarità contributiva dell’Appaltatore come sopra rappresentato
ed in ottemperanza agli obblighi di cui all’art. 3 della Legge 136/2010,
sarà pertanto effettuato a favore dell’A.T.I. di cui al precedente
punto 2), secondo le modalità di fatturazione indicate in narrativa, con
delega all’incasso al Legale Rappresentante dell’Impresa capogruppo
NUOVA ABRATE TORINO S.r.l., come di seguito specificato: Cassa di Risparmio di
Savigliano – Largo Francia115/d – Torino - Cod. IBAN: IT81 C06305
01000 000110139367;
- di dare atto che il presente provvedimento non comporta variazione alla
spesa precedentemente impegnata con le citate determinazioni dirigenziali n.ri
mecc. 2005-12045/117 e mecc. 2007 09821/117, finanziata come sopra indicato e
conservata nei residui.
Gli allegati sono conservati agli atti del
Servizio proponente.
Torino, 24 maggio 2012
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IL DIRIGENTE
DEL SERVIZIO
Arch Sabino PALERMO
IL
DIRETTORE DELLA DIREZIONE Ing. Claudio LAMBERTI
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Visto di regolarità
contabile attestante la copertura finanziaria.