CIRC. N.9 - NIZZA - LINGOTTO
|
|
Servizio Centrale Affari
Istituzionali
CITTÀ DI TORINO
DETERMINAZIONE
DIRIGENZIALE
N. Cronologico 98
approvata il
2 dicembre 2003
DETERMINAZIONE: C. 9 - PROGETTO "IL FILADELFIA
E IL GRANDE TORINO" (ALLA RICERCA DELLE NOSTRE RADICI)". CONTRIBUTO DI EURO
3.150,00.
Con deliberazione
del Consiglio Circoscrizionale IX n. mecc. 2003/10038/92 del 28 novembre 2003,
immediatamente eseguibile, è stato individuata l’Associazione
Memoria Storica Granata quale beneficiaria del contributo per complessivi Euro
3.150,00, a parziale copertura dei costi di Euro 3.500,00 previsti per la
realizzazione del progetto “Il Filadelfia e il Grande Torino (alla ricerca
delle nostre radici)”.
Occorre pertanto impegnare la spesa di Euro
3.150,00 necessaria per devolvere il suddetto contributo a favore
dell’Associazione Memoria Storica Granata.
Tutto ciò
premesso,
Visto l’art. 107 del Testo Unico delle
Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali, approvato con D.Lgs 18 Agosto
2000 n. 267;
Visto l’art. 65 dello Statuto della Città;
Visto
l’art. 36 del Regolamento di Contabilità;
Nell'ambito delle
risorse finanziarie assegnate.
DETERMINA
- di devolvere, per le motivazioni espresse in narrativa, un contributo di
Euro 3.150,00 esente da ritenuta IRPEG ai sensi dell’art. 28 DPR 600/73
all’Associazione Memoria Storica Granata, con sede in Torino, corso
Racconigi 166, P.I. 97564750012, a parziale copertura dei costi previsti per la
realizzazione del progetto “ Il Filadelfia e il Grande Torino (alla
ricerca delle nostre radici)”.
Il suddetto contributo, in
conformità a quanto disposto dall'art. 77 comma 3 dello Statuto della
Città di Torino e così come previsto dal Regolamento approvato e
facente parte integrante della deliberazione del C.C. del 19 dicembre 1994, n.
mecc. 94/07324/01, esecutiva dal 23 gennaio 1995, rientra nei criteri generali
per l'erogazione dei contributi;
- di impegnare la somma complessiva di Euro 3.150,00 con imputazione al cod.
d'Intervento n. 1050205 del Bilancio 2003, cap. 52950 art. 1, "Circoscrizioni
Comunali – Iniziative culturali e ricreative.
Trasferimenti";
3) il contributo verrà liquidato nella
misura del 70% ad esecutività del presente provvedimento dirigenziale e
ad inizio delle attività programmate. Il restante 30% verrà
liquidato a seguito di:
- conclusione delle attività;
- invio della
relazione illustrante l'intera attività svolta;
- trasmissione della
rendicontazione contabile fiscalmente valida delle spese sostenute per la
realizzazione dell'intero progetto.
Qualora in sede di presentazione del
consuntivo le spese sostenute risultassero inferiori a quelle preventivate, il
contributo sarà ridotto proporzionalmente.
Torino, 2 dicembre 2003
|
IL DIRETTORE
IX CIRCOSCRIZIONE dottor Livio SERRA
|
Visto di regolarità contabile attestante la copertura
finanziaria.
|
IL DIRETTORE FINANZIARIO
|
dott. Domenico PIZZALA
|