Skip to content

The Others Art Fair: la 13esima edizione

The Others Art Fair: la 13esima edizione
  • ITCILO: International Training Center of the ILO
    Viale Maestri del Lavoro, 10 - Torino
  • Associazione The Others

La tredicesima edizione di The Others Art Fair, in programma dal 31 ottobre al 3 novembre 2024, invita tutti a vivere l’arte come un percorso senza fine, che è insieme inizio e arrivo. Quest’anno, l’evento si terrà presso il Centro Internazionale di Formazione dell’ILO a Torino, uno spazio cosmopolita che incarna perfettamente l’identità internazionale e nomade di The Others.

Pensato per intercettare il linguaggio delle nuove generazioni e dare voce ai talenti emergenti, The Others è un progetto unico e sperimentale. Questa rassegna mette in scena le idee più innovative, unendo creativi italiani e internazionali in una piattaforma espositiva che favorisce l’incontro diretto tra artisti e un pubblico giovane e dinamico. The Others diventa così un vero e proprio crocevia di scambio, esperienze e contatti, offrendo un ambiente culturale inclusivo e fuori dagli schemi.

Con il suo spirito indipendente, The Others rompe le convenzioni del mondo dell’arte tradizionale: è una “factory” che accoglie le piccole realtà emergenti, le voci più fresche e le tendenze dirompenti. La sua direzione artistica è affidata a un team di giovani curatori, capaci di interpretare i nuovi linguaggi e offrire una prospettiva d’avanguardia sulla scena creativa globale.

The Others rappresenta un’alternativa audace e provocatoria, un’esperienza culturale che è stata sempre ospitata in spazi non convenzionali, contribuendo a rivitalizzare luoghi in disuso e a promuovere la rinascita di interi quartieri. Grazie a un programma serale ricco di incontri e di eventi che spaziano tra musica, design, danza, architettura, e food, questa fiera riesce ad attrarre una comunità variegata e curiosa.

Unica nel panorama italiano, The Others riunisce gallerie, spazi espositivi e collettivi che condividono il desiderio di promuovere nuove energie creative, spesso ignorate dagli eventi tradizionali.

Per saperne di più, visita la pagina ufficiale del sito The Others Art Fair .
Per informazioni sui biglietti e orari, visita direttamente la pagina della biglietteria online .

Segui le indicazioni sulla mappa