15esima edizione della più importante manifestazione internazionale dedicata al cibo buono, pulito e giusto per tutte e tutti e alle politiche alimentari pone l’accento sulla necessità di una nuova relazione con la natura, attraverso il cibo, l’elemento più potente che ci riconduce alla terra, scegliendo come tema We Are Nature.
Ad accogliere le persone in visita alla manifestazione i 3 mila delegati da 120 Paesi e gli oltre 600 espositori del Mercato Italiano e Internazionale. Tra questi sono circa 180 i Presidi Slow Food che partecipano dall’Italia e dall’estero.
E’ possibile partecipare a oltre 200 conferenze, monologhi, dialoghi incontri con personaggi dello spettacolo, esperti di agricoltura, cibo, ambiente, scrittori. Inoltre appuntamenti a tavola, degustazioni e convivialità e poi gli espositori italiani ed europei del mercato, i produttori dei Presìdi Slow Food e altro ancora.
Terra Madre porta il suo messaggio anche altrove, in tutta la città di Torino, con il programma degli OFF, tante occasioni per approfondire la conoscenza di Torino e il tema del nostro rapporto con la natura grazie a feste, presentazioni di libri, incontri, cene, mostre, visite guidate e molto altro!
Come sempre, inoltre, Terra Madre Salone del Gusto sarà preceduta da un ricco programma di iniziative, a Torino, in Piemonte, in tutta Italia e nel mondo, che entreranno a far parte del calendario ufficiale di The Road To Terra Madre.
Scarica il calendario generale