È il primo festival di teatro e arti performative interamente dedicato al cibo. Oltre a proiezioni e spettacoli teatrali dedicati al cibo e alla convivialità sarà possibile scoprire le eccellenze gastronomiche del territorio.
il Teatro delle Ariette presenterà in prima assoluta il nuovo spettacolo “Noi siamo un minestrone”. Uno spettacolo per immaginare il presente, in cui in uno spazio quadrato ci saranno due pentole e tutto il necessario per fare il minestrone. Attorno, attori e spettatori, seduti sulle sedie.
Appuntamento con lo Stand-up comedy, in una declinazione tutta al femminile, in una prima assoluta con “Minestre riscaldate” uno spettacolo di e con Giulia Cerruti, Giorgia Goldini e Valentina Medda, tre attrici comiche di spicco nel panorama nazionale, che si alterneranno sul palco intrattenendo il pubblico con monologhi divertenti, dissacranti, e molto poco politically correct.
Da non perdere anche il riallestimento della performance “Minicena”. Una performance inedita e coinvolgente di Chiara Cardea e Chiara Vallini per soli 2 spettatori alla volta. Un breve viaggio sentimentale e sensoriale, nel quale ogni spazio attraversato, a passi lenti, è un tuffo in un’esperienza leggera in cui perdersi.
Scarica il programma di Play with Food