La celebre manifestazione “Natale in Giostra”, promossa dalla sezione ANESV dell’AGIS (Associazione Generale Italiana dello Spettacolo), solitamente ospitata nel V Padiglione di Torino Esposizioni, cambia quest’anno location e si trasferisce all’area Vitali del Parco Dora, sotto la grande tettoia dello strippaggio.
Il trasferimento è stato reso necessario dai lavori di riqualificazione previsti nel Parco del Valentino, finanziati tramite i fondi del PNRR, che includono la creazione di un nuovo parcheggio da circa 600 posti nel V Padiglione.
Dal 23 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, il Parco Dora diventerà il centro di questa tradizionale attrazione invernale, ricreando un’autentica atmosfera da luna park coperto e consolidando il suo ruolo di spazio di aggregazione e svago. Anche nella sua nuova sede, l’evento, ormai alla quarantacinquesima edizione, manterrà intatta la sua energia, con un ampio programma di attrazioni per tutte le età, offrendo divertimento assicurato anche in caso di maltempo.
L’area skateboard storica del parco resterà accessibile e attrezzata, permettendo ai giovani di utilizzarla durante l’intera durata della manifestazione.
Per maggiori informazioni visita la pagina di Natale in Giostra .