Da un’idea di Fondazione Compagnia di San Paolo in collaborazione con la Città, un ricco programma di oltre 120 attività culturali diffuse nelle varie circoscrizioni, da maggio a dicembre 2023.
L’obiettivo di questa edizione è quello di favorire la parità di accesso ai diritti culturali, moltiplicando le occasioni e rendendo sempre più capillare sul territorio un’offerta culturale di qualità.
Ad arricchire ulteriormente le opportunità per i cittadini vi è la tessera gratuita La cultura dietro l’angolo, che offre numerose proposte e occasioni culturali. La tessera consente di entrare gratuitamente al Museo Egizio, alla GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino e alle Gallerie d’Italia – Torino di Intesa Sanpaolo fino alla fine dell’anno e di poter assistere con riduzioni a concerti, spettacoli e incontri previsti dalle stagioni autunnali di Unione Musicale, TPE – Teatro Piemonte Europa, Fondazione TRG, Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale e Associazione CentroScienza Onlus.
È possibile scoprire tutte le agevolazioni e le informazioni sul programma sul sito www.laculturadietrolangolo.it.