Drammaturgia e regia Lorenzo De Iacovo con Alessandro Cassutti, Agnese Mercati, Federico Palumeri, Stefano Paradisi, Carola Rubino, Elia Tapognani Un progetto artistico Crack24 Una produzione A.M.A. Factory.
Borgofreddo è un piccolo paese di montagna all’interno di un’isola sperduta. Una comunità in cui tutti conoscono tutti, in cui i giovani si ritrovano ogni giorno al parco per capire come passare il tempo, in un luogo dove non cambia mai niente.
Sandro e Ginevra sono una coppia solida, non hanno intenzione di lasciare Borgofreddo. Jessica invece vuole fare la pop star e andare a New York insieme al suo ragazzo Tommaso, il protagonista della storia. Tommaso però ha lasciato l’università senza dirlo a nessuno e vuole farsi assumere nel primo supermercato che verrà costruito in città.
L’assunzione al supermercato porta a una crisi sia con i genitori che con Jessica. A ciò si aggiunge un’altra scoperta: il supermercato sorgerà dove ora si trova il parco di Borgofreddo. Tommaso e i suoi amici, dopo vane proteste alle autorità, decidono di impedire la distruzione del parco occupando la cima di uno dei suoi alberi. Non sono disposti a scendere finché non sarà garantita la salvezza del parco, ma lo scontro avrà conseguenze estreme.
A pagamento. Necessaria prenotazione.
Info: organizzazione@amafactory.it – info@amafactory.it – tel. 0115217099