Frecciarossa Final Eight (LBA) e Frecciarossa Final Four (LBF) vedono protagoniste le migliori squadre di basket della Serie A 2023/24.
L’evento è realizzato con il supporto della Città di Torino, della Regione Piemonte e della Camera di Commercio di Torino, ed il coinvolgimento della FIP Piemonte. Le aperture dei cancelli sono anticipate alle ore 15 mentre può essere allungata la permanenza nei dopopartita oltre le 22 sino alle 24 sfruttando i numerosi corner di food and beverage che saranno distribuiti all’interno del palasport.
Tra le attività di intrattenimento musicale protagonista il mercoledì 14 e giovedì 15 Febbraio Saturnino, lo storico bassista di Jovanotti con cui ha scritto numerosi brani tra cui “Ragazzo Fortunato”, “Serenata Rap”, “Penso Positivo”, “L’ombelico del mondo” e “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”. Tutte le sere si esibirà la vocalist torinese Elena Castagnoli, in arte Joy, che intratterrà il pubblico sia dell’arena che del foyer. La serata delle semifinali, sabato 17 febbraio, sarà animata dalla coppia Andrea e Michele, i due conduttori radiofonici protagonisti con le loro trasmissioni su Radio Deejay che sarà la Radio ufficiale dell’Evento.
Sabato 17 e domenica 18 gli intervalli e i time out delle partite saranno animati dalle Roca Girls, la crew di cheerleader del Monaco Basket.
Torino è pronta ad accogliere l’evento – Fotoblog
Acquista abbonamento o biglietto