Sabato 22 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Terra, nasce a Musei Reali e Cavallerizza Reale il primo Earth Day di Torino con concerti, workshop, attività per i più piccoli e market sostenibili in una giornata unica dedicata al futuro sostenibile.
Le attività della giornata
Main stage: concerti e performance artistiche salgono sul palco con l’obiettivo di ripensare e portare in scena il tema dello sviluppo sostenibile.
Earth Village: workshop, talk ed artisti creano un punto d’incontro per parlare di sostenibilità, ascoltare buona musica e conoscere realtà attive sul territorio.
Cavallerizza Reale: parte del patrimonio UNESCO, ospiterà durante la giornata talk, workshop, panel e installazioni artistiche.
Playground: uno spazio dedicato a piccoli e grandi, dove gioco e azione si uniscono per trasmettere l’importanza della salvaguardia del pianeta e degli esseri viventi.
Food Market: l’area food di Earth Day unisce ristoranti e food truck con prodotti ecosostenibili e a km 0, in linea con i principi dell’Agenda 2030.
Earth Market: uno spazio di vendita e di scoperta dedicato al mondo del vintage, second hand, fashion sostenibile e creatività.
Ingresso gratuito
Per maggiori informazioni: https://www.earthday2023.it/#lp-pom-block-2620
Accreditati per partecipare su: https://accrediti.clubsilencio.it/earth-day/